Beautiful: cosa vuole in cambio BILL per la libertà di TAYLOR? (anticipazioni USA)

BILL, STEFFY (Beautiful)
BILL, STEFFY (Beautiful)

Bill Spencer, nelle attuali puntate americane di Beautiful, prova a capitalizzare sul proprio silenzio, ora che  ha ricevuto da Taylor Hayes la confessione di essere stata lei a sparare all’editore.

Scoperta la verità, Steffy ha chiesto al suocero di non denunciare la madre, accortasi del pessimo stato dell’equilibrio mentale in cui versa la psichiatra: quest’ultima, pensando che quanto accaduto tra la ragazza e Bill abbia rappresentato una vera e propria violenza, non ha resistito all’impulso di sfogare la rabbia sull’uomo quando si è ritrovata tra le mani la pistola d’oro del magnate. Steffy ha ribadito a Taylor la propria responsabilità e ritiene che la colpa di quello che è successo è di nuovo la notte passata con Bill, che continua ad avere conseguenze drammatiche sulle persone a cui loro tengono.

STEFFY e TAYLOR
STEFFY e TAYLOR

Bill si è convinto almeno per ora a tacere ma Taylor, nonostante sia grata all’editore, ha ribadito la necessità che lui stia lontano da Steffy, così da consentire a lei e a Liam di ricostruire la loro relazione. Bill e Steffy, inoltre, sono riusciti a convincere Liam di non aver sparato lui al padre, senza includere però la verità sul ruolo giocato da Taylor.

Tuttavia Bill non intende restare a mani vuote e, consapevole di aver fatto un grosso favore a Steffy, ha chiesto qualcosa in cambio. Almeno per ora non si è trattato di un vero e proprio ricatto, ma ha rinnovato la richiesta alla nuora di firmare l’annullamento del matrimonio con Liam, anche per mettere alla prova il giovane: se, una volta libero da questo vincolo, il ragazzo seguirà i sentimenti per Hope, Bill spera che Steffy decida di andare avanti con la propria vita, magari iniziando a prendere lui in considerazione. C’è una scadenza però: pochi giorni, il tempo di un viaggio d’affari per l’editore.

Bill si è tolto qualche sassolino dalla scarpa anche con Taylor: respingendo le accuse di voler isolare Steffy da Liam e da tutti, ha ribadito come anni fa la stessa psichiatra, osteggiando i sentimenti nati tra lui e la ragazza, abbia contribuito ad isolare la figlia dalla vera se stessa. Insomma, Bill continua a ritenere che Steffy, pur di adeguarsi e attrarre l’amore di Liam, abbia finito per smontare la propria natura, perdendo il fuoco di una volta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.