Anticipazioni Una vita: cosa succederà entro INIZIO GIUGNO 2018?

CELIA, nuovo look | Una vita
CELIA, nuovo look | Una vita

Nei mesi estivi di Una Vita succederanno tantissime cose; scopriamo cosa andrà in onda a inizio giugno 2018 attraverso il nostro post che racchiude tutte le anticipazioni:

Cayetana si rifiuta di uccidere Fabiana. Dopo che avrà ucciso suor Ascension (Montse Miralles) per rispettare un ordine di Cayetana (Sara Miquel), Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) esigerà che la Sotelo Ruz la “ripaghi” con la stessa moneta eliminando Fabiana Aguado (Inma Perez Quiros).

La dark lady, ovviamente, non se la sentirà di agire in tal modo e rifiuterà di accettare la condizione posta dalla sua ex istitutrice. Le due cattive della telenovela, così, saranno nuovamente su posizioni contrapposte…

Celia ritorna ad Acacias. Quando Consuelo (Mabel Del Pozo) riuscirà a sfrattare Felipe (Marc Parejo) dall’appartamento di Acacias 38, Celia (Ines Aldea) ritornerà dal suo viaggio a Londra. La signora, felice all’idea che il suo matrimonio con l’avvocato Alvarez Hermoso stia per essere annullato dalla Sacra Rota, mostrerà un look completamente nuovo e non vorrà affrontare il discorso del tradimento da lei subìto nemmeno con la rivale Huertas (Sandra Blazquez). Celia, in ogni caso, inizierà ad avere dei sensi di colpa quando capirà che Felipe sta ancora soffrendo per come sono terminate le cose con lei…

Nuovi problemi al Patronato De La Serna. Oltre ai preparativi del suo matrimonio con Fernando Mondragon (Ander Azurmendi), Teresa Sierra (Alejandra Meco) dovrà affrontare una nuova emergenza che sorgerà al Patronato: i manifestati di un gruppo religioso protesteranno infatti per la presenza nell’ente benefico di Odon del Buen, uno studioso che appoggia la teoria evoluzionistica della specie. L’insegnante, tra l’altro, continuerà a pensare a Mauro (Gonzalo Trujillo), il quale però non vorrà affatto saperne di riprendere la loro relazione…

Susana brucia tutti gli oggetti di Simon. Certa della trasferta del figlio Simon (Jordi Coll) a casa dell’ambasciatore turco, Susana (Amparo Fernandez) si introdurrà nella soffitta di Acacias 38 e ruberà gli oggetti del ragazzo in grado di ricondurlo a lei; la sarta, una volta che tornerà nella sua sartoria, brucerà quindi la roba del povero Gayarre.

Come se non bastasse Susana, nel giro di qualche episodio, noterà una sintonia particolare tra lo stesso Simon ed Elvira (Laura Rozalen). Sarà l’inizio di nuovi guai?

Rosina e Liberto si sposano! Per non indispettire ulteriormente Arturo (Manuel Regueiro), irritato per la loro relazione al punto da sfidare il rivale a duello, Rosina (Sandra Marchena) e Liberto (Jorge Pobes) accoglieranno un consiglio di Susana e partiranno insieme per qualche giorno; i piccioncini, al termine del viaggio, faranno quindi sapere alla sarta di essersi sposati in gran segreto ma preferiranno che i vicini scoprano quanto accaduto soltanto in un secondo momento.

I coniugi Seler, dopo ciò, cominceranno a domandarsi per quale ragione Leonor (Alba Brunet) e Pablo (Carlos Serrano Clark), nonostante l’indulto ottenuto dal ragazzo, non siano ancora ritornati a casa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.