Il Segreto anticipazioni: IRENE si trasferisce a Puente Viejo ma…

SEVERO e IRENE / Il segreto
SEVERO e IRENE / Il segreto

La new entry Irene Campuzano (Rebeca Sala) sconvolgerà la vita di Severo Santacruz (Chico Garcia) nelle prossime settimane di programmazione de Il Segreto: se avete letto i nostri post precedenti sull’argomento, sapete già che la donna si recherà a Puente Viejo quando avrà dei dubbi sull’identità del figlio Ruben e crederà che il bambino possa in realtà essere lo scomparso Carmelito.

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Irene sarà stata “ingannata” da un istituto religioso: dopo essersi ammalata di tubercolosi, la Campuzano fu infatti costretta ad abbandonare il proprio figlio in un convento (a pochi giorni dal parto) per potersi riprendere e, una volta che fece ritorno nella struttura, le suore le affidarono Carmelito – lasciato lì da Venancia (Inma Sancho) – per non darle un ulteriore dolore nel comunicarle che il suo piccolo erede era morto per colpa della stessa malattia che lei aveva contratto.

Approfittando della sua professione di giornalista, Irene si presenterà così nella cittadina in cui Severo risiede e fingerà di dover fare un reportage sulla sparizione di Carmelito; in ogni caso l’ultima arrivata, non appena scoprirà tutta quanta la verità, non se la sentirà di mentire al Santacruz senior e, seppure con la morte nel cuore, gli riconsegnerà Carmelito.

In tal senso, i telespettatori dovranno fare attenzione ad un successivo problema che sorgerà: ormai abituato alle cure di Irene, il piccolino non riuscirà ad adattarsi alla nuova vita col papà e inizierà a stare decisamente male!

La Campuzano, dopo alcuni rifiuti, si lascerà quindi convincere dalle parole di don Anselmo (Mario Martin) e andrà nuovamente a Puente Viejo proprio quando Severo, nel corso di un dialogo con Carmelo (Raul Pena), ammetterà di stare pensando di restituire Carmelito alla conoscente pur di non vederlo soffrire.

Occhio dunque ai prossimi passaggi della trama: visto che non sarà in grado di staccarsi completamente dal bambino, Irene porrà a Severo alcune condizioni per trasferirsi definitivamente nel paesello; sottolineando di aver preso quel tipo di decisione soltanto per badare ad ogni esigenza di Carmelito, la giornalista si dirà disposta a convivere sotto lo stesso tetto del Santacruz a patto che tutti sappiano che lei non è la sua nuova compagna e nemmeno la sostituta di Candela (Aida De La Cruz)!

Tra le altre cose, Irene chiederà con successo a Severo di assumere una ragazza per ripulire la casa, in modo tale da concentrarsi maggiormente sulla cura del neonato.

Tutti questi accorgimenti, purtroppo, non basteranno a frenare le critiche e i pettegolezzi dell’intero paese ma la donna non si lascerà scoraggiare e manterrà fede alla parola data anche quando Francisca (Maria Bouzas), con le sue solite maniere, prenderà in giro lei e Severo per la strana convivenza che hanno messo su.

Come abbiamo già segnalato, questo accordo sfocerà presto in qualcosa di più sentimentale per i personaggi coinvolti e generà una serie di fraintendimenti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.