Uomini e Donne, anticipazioni over: ROCCO regala un anello a GEMMA!

GEMMA GALGANI Uomini e donne
GEMMA GALGANI Uomini e donne

Negli scorsi giorni sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne e non sono certamente mancate le sorprese; i primi minuti delle varie registrazioni sono stati dedicati a Gemma Galgani e alla sua conoscenza col cinquantenne Rocco.

Le anticipazioni segnalano che il cavaliere, per via di un’esterna turbolenta fatta con lei, ha deciso di stupire la Galgani chiedendole scusa e portando con sé un dono decisamente particolare: Rocco ha fatto il suo ingresso in studio con una rosa rossa alla quale ha legato un anello; Gemma, neanche a dirlo, è rimasta colpita dal regalo del suo corteggiatore ma quest’ultimo, è bene precisarlo, non le ha fatto nessuna proposta di nozze e si è limitato a dirle di volersi scusare per tutte le volte che l’ha fatta piangere.

Marco Cappagli, in ogni caso, non ha ancora “mollato la presa” con Gemma e si è nuovamente proposto a lei dopo alcuni giorni trascorsi a Torino; la storica dama del trono over, comunque sia, non se l’è sentita di dare un’altra opportunità al suo ex ed ha finito per ballare con Rocco, ingelosito dalle continue intromissioni del “rivale”.

Caterina ha passato del tempo con Nino Castanotto e Gianfranco ed ha deciso, per ora, di frequentare entrambi. Barbara De Santi non ha gradito la volontà della signora e ha espresso il suo pensiero per diverso tempo, soprattutto quando Caterina ha voluto ballare con Nino poiché poi, la sera stessa, sarebbe uscita con Gianfranco.

David e Valentina Autiero, nonostante la rottura della settimana scorsa, hanno passato ancora del tempo insieme ma l’uomo, pur ammettendo di essere incuriosito dalla conoscente, ha posto l’accento sulla sua aggressività e ha sottolineato che questo lato del suo carattere non gli piace particolarmente. Pino ha invitato Valentina a farsi rispettare di più, mentre Barbara e Pamela hanno attaccato la donna al punto tale che quest’ultima, stremata dalle critiche, ha lasciato lo studio in lacrime.

Oltre al solito “teatrino” tra Gemma e Tina Cipollari, si è dato spazio anche ad alcune anticipazioni su Temptation Island Vip: è stata mostrata, tramite dei video rvm spoiler, Valeria Marini sul punto di baciarsi con Ivan Gonzalez; Sossio Aruta, invece, è sempre più vicino alla tentatrice Sara Melucci. Andrea Zenga, infine, ha chiesto il confronto immediato alla fidanzata Alessandra Sgolastra per il rapporto instaurato con l’ex tronista Andrea Cerioli