BEAUTIFUL, UNA VITA, IL SEGRETO: anticipazioni di oggi (18 ottobre)

MAURO e TERESA, addio! / Una vita
MAURO e TERESA, addio! / Una vita

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate di Beautiful, Una vita e Il segreto in onda su Canale 5 nella giornata di oggi, giovedì 18 ottobre 2018.

Nella soap dei Forrester, continua il periodo buio di Steffy che, dopo aver tradito Liam con Bill, ora è soggetta all’ira funesta del giovane marito (il quale l’ha lasciata in malo modo). Oggi continua la puntata 7756, in cui Steffy riceve la visita di Brooke. Quest’ultima intende chiedere a Steffy se voglia farle da damigella alle nozze, ma poi resta sconvolta nel trovarla così disperata e cerca di capire cosa sia successo (QUI la trama completa).

Subito dopo andrà in onda la seconda metà della puntata 571 di Acacias 38, in cui Jaime scrive una lettera e svela ai parenti di avere avuto da una domestica un’altra figlia (che noi sappiamo essere Cayetana). L’uomo nella lettera confessa anche che Ursula lo sta ricattando: come andrà a finire? (QUI la trama completa).

Dopo Uomini e donne e la pillola del Grande Fratello Vip, ci trasferiremo poi a Puente Viejo. I palinsesti Mediaset indicano che assisteremo alla prima parte della puntata 1793, nella quale Alfonso e Raimundo, con l’ausilio di Fe e di tutti gli altri paesani, cercheranno di portare Nicolas e Juanita fuori città, in modo che il generale Simon Perez De Ayala non possa trovarli e fare loro del male (QUI la trama completa).