Uomini e Donne anticipazioni: LORENZO diviso tra GIULIA e CLAUDIA, IVAN esce con JENNIFER [trono classico]

Uomini e donne (di Maria De Filippi)
Uomini e donne (di Maria De Filippi)

Piccoli problemi in corso nel trono di Lorenzo Riccardi. Le anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione di Uomini e Donne indicano che il tronista ha discusso in maniera piuttosto accesa con Claudia Dionigi. Scopriamo insieme che cosa è successo…

Interrogata da Maria De Filippi su come stesse proseguendo la conoscenza con Lorenzo, Claudia ha ammesso di avere dei dubbi sul ragazzo, nati soprattutto dal fatto che ha cercato di convincere la rivale Giulia Cavaglià a ritornare in trasmissione per corteggiarlo.

Nel corso dell’esterna, Claudia ha dapprima scherzato con il Riccardi e, per metterlo alla prova, gli ha chiesto di convincere i passanti a dare loro un passaggio per raggiungere una trattoria. Dopo alcuni tentativi andati male, Lorenzo è riuscito nel suo intento e, come se non bastasse, ha convinto la proprietaria dell’attività a dare loro da mangiare senza pagare nulla.

L’appuntamento, apparentemente spensierato, ha assunto degli altri toni nel momento in cui Lorenzo ha fatto presente a Claudia di essere andato da Giulia per chiederle di continuare a corteggiarlo; indisposta da questa “confessione”, la Dionigi ha invitato il giovane a non darla troppo per scontata ed ha persistito nella sua idea soprattutto quando il Riccardi ha sottolineato che la Cavaglià gli piace perché sa tenerlo sulle spine, cosa che Claudia non farebbe a causa del suo carattere dolce e rassicurante.

Maria, accantonato questo momento, è passata a descrivere la situazione di Giulia: subito dopo la scorsa puntata, Lorenzo ha scelto di raggiungere la giovane in camerino per ritornare sui suoi passi e lasciarle intendere che non voleva troncare improvvisamente la loro frequentazione. I due hanno quindi passeggiato per un po’ all’esterno degli studi di Uomini e donne. La Cavaglià, contenta per come si sono appianate le divergenze, ha così chiesto alla redazione di poter fare una sorpresa a Lorenzo e, ottenuto il benestare, gli ha portato la colazione in albergo. Tra loro non sono mancate delle tenere effusioni e diversi baci che, ovviamente, hanno innescato la furia di Claudia (la quale, nervosa, ha lasciato lo studio per nascondersi nel backstage).

Il Riccardi ha raggiunto Claudia ma lei, indispettita, ha sottolineato che dal suo punto di vista lui la starebbe utilizzando soltanto per arrivare al lieto fine con Giulia. Quest’ultima, nel frattempo, è stata fortemente attaccata dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti per la sicurezza che ostenta riguardo al suo corteggiamento.

Come se non bastasse, Giulia ha fatto arrabbiare Maria quando, stanca di aspettare Luigi (nel camerino con Claudia), ha chiesto se poteva andarsene.

In puntata è stato dedicato anche un piccolo spazio a Ivan Gonzalez: in esterna con Jennifer Casula, il tronista ha avuto delle perplessità sull’andare a cavallo perché da piccolo cadde proprio dal dorso di un equino e si ruppe la testa.

L’incontro è proseguito nel migliore dei modi ma Ivan, incalzato dalle domande della De Filippi, ha precisato di non aver notato un particolare interesse di Jennifer nei suoi riguardi: la donna ha così risposto di avere delle difficoltà ad approcciarsi al genere maschile perchè non ha mai avuto un papà. Lo spagnolo ha poi rimproverato Sonia, giudicata poco attiva in puntata.