IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 3 all’8 febbraio 2019

ADELA / Il segreto soap
ADELA / Il segreto soap

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Il Segreto da domenica 3 a venerdì 8 febbraio 2019:

Elsa non accetta che Isaac sia il padre del bambino che Antolina aspetta e, dopo diverse ore passate nella sua stanza, affronta l’uomo per sottolineare di essere delusa da lui. Quando la Laguna lascia l’abitazione, Isaac pensa di inseguire la fidanzata ma Antolina avverte un improvviso dolore al ventre che lo costringe a rinunciare. Basilio spara un colpo in testa ad Adela ma non porta a termine l’omicidio per via dell’improvviso arrivo di Meliton. Carmelo, distrutto per le cagionevoli condizioni della moglie, scopre dal dottor Iglesias che è necessario procedere con un’operazione per salvarle la vita.

Prudencio non riesce a fidarsi di Julieta. Quest’ultima scopre invece che Raimundo ha affrontato a muso duro Fernando Mesia per avere notizie di Francisca. Più tardi, l’Ulloa apprende da Matias che Emilia e Alfonso sono a Parigi e stanno bene. Raimundo però è in ansia per la nipote Maria, la quale non dà sue notizie da alcuni mesi.

Adela sopravvive all’operazione, anche se le sue condizioni di salute rimangono gravi. Julieta spiega a Consuelo che è necessario che restino separate, vedendosi il meno possibile ancora per un po’. Al fine di risollevare il morale a Tiburcio, Onesimo organizza in piazza una festa dove il marito di Dolores dovrà dimostrare la sua forza sollevando un grosso peso: dopo un primo tentativo andato male, l’uomo riesce nell’impresa. Fernando chiede a Prudencio delle informazioni sulle guardie coinvolte nella fuga di Saul; più tardi, il Mesia intercetta un telegramma di Maria indirizzato a Raimundo.

Fernando è felice all’idea che Maria sia ancora viva e, come se non bastasse, promette a Julieta di aiutarla a scoprire chi ha davvero ucciso Saul. Elsa sta fuggendo da Puente Viejo ma viene ritrovata da Fe. La bottegaia informa don Anselmo di avere ritrovato la Laguna. Isaac, tra l’altro, confessa al prelato di avere messo incinta Antolina.

Consuelo convince Elsa a trattenersi nella locanda. Irene si trattiene al capezzale di Adela per consentire a Carmelo di riposarsi; l’uomo però, durante un dialogo con Severo, giura che troverà lo stalker della consorte per assassinarlo. Mentre Hipolito e Onesimo discutono sulle sorti della radio, si presenta all’emporio l’anziana Magdalena in cerca del marito Armando.

Pur di avere delle informazioni sulla morte di Saul, Julieta si concede a Fernando. Nella cena successiva, il Mesia fa dei commenti equivoci sulla Uriarte che scatenano la furia del “gelosissimo” Prudencio. Raimundo vuole trovare Francisca ad ogni costo ed insegue Fernando fino all’arrivo in un misterioso ospedale. Marcela fa sapere ad Antolina che Elsa è al sicuro nella locanda ma le promette che questa “ospitalità” non intaccherà l’amicizia che è nata con lei. La Laguna, la mattina successiva, decide di andare da Antolina per prendere i suoi oggetti personali ma le due donne finiscono per litigare.

Il dottor Iglesias comunica a Carmelo che, se Adela tarderà ancora a risvegliarsi, le conseguenze potrebbero essere drammatiche.

Magdalena crede che don Berengario sia suo marito Armando.

Severo e Irene pensano ad un piano che spinga l’aggressore di Adela a farsi avanti.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.