Uomini e Donne, anticipazioni: ANDREA bacia KLAUDIA, NATALIA e MURIEL

Il trono di Uomini e donne
Il trono di Uomini e donne

Tris di baci nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne: Andrea Zelletta ha infatti baciato Klaudia, Natalia Paragoni e Muriel, suscitando la reazione infuriata delle tre corteggiatrici. Scopriamo insieme tutto quello che è successo grazie alle anticipazioni apparse sul web.

Oltre ad eliminare Federica, che aveva baciato qualche settimana prima sostenendo che la loro conoscenza fosse arrivata ad un punto di arresto, Andrea ha passato del tempo con Klaudia e ha ammesso di essersi accorto del fatto che è stato più lui a corteggiare Natalia, forse preso dell’antagonismo che aveva avviato con Ivan Gonzalez. Tra i due, in ogni caso, è scattato il primo e fatidico bacio.

Durante l’esterna con la Paragoni, giudicata “vuota” dagli opinionisti in studio, Zelletta ha invitato la corteggiatrice ad essere più propositiva nei suoi riguardi e ha notato che i discorsi tra di loro vertevano soltanto sulle critiche che lei rivolgeva alle altre ragazze. In ogni caso, Andrea non si è tirato indietro nemmeno con Natalia e l’ha baciata, spiegando poi a Maria De Filippi di ritenere in generale il bacio “poco importante” perché innescato da un’attrazione fisica tra due persone che si piacciono. La giovane, in ogni caso, si è rifugiata nel backstage quando, grazie al filmato rvm, ha appreso che l’uomo aveva baciato persino Muriel.

Andrea, dopo averle dato della bambina, ha seguito Natalia per spiegargli le sue ragioni, ma al tempo stesso ha indispettito Muriel e Klaudia che, solidali tra di loro, hanno lasciato la puntata. Zelletta, incredulo per la situazione venutosi a creare, ha raggiunto anche le due ragazze ma non è riuscito a riportare nessuna delle tre nel suo parterre.

Le prossime registrazioni del trono classico saranno così utili per cercare di capire com’è proseguito il percorso di Andrea subito dopo questa “difficile” registrazione e se qualcuna tra Natalia, Klaudia e Murial ha deciso definitivamente di smettere di corteggiarlo.