UNA VITA, anticipazioni puntata SERALE di martedì 29 ottobre 2019

LUCIA, TELMO e JIMENO / Una vita (foto BOOMERANG TV)
LUCIA, TELMO e JIMENO / Una vita (foto BOOMERANG TV)

Anticipazioni puntata 862 e 863 di Una vita di martedì 29 ottobre 2019 (in prime time su Rete 4):

Higinio convince Maria a continuare con il loro progetto per prendersi i soldi di Rosina; quando Casilda rivela alla domestica che intende lasciare Acacias per un po’, Maria le propone di tornare insieme a lei al paese. La rappresentazione teatrale sembra dover naufragare per l’intransigenza dell’autrice e del cast, ma Inigo e Peña riescono a convincere Leonor a rinunciare al bacio tra le protagoniste pur di salvare il progetto.

Lucia comincia a considerare l’idea di avviare una relazione con Samuel; Celia e Felipe cercano di impedirlo ma Samuel li anticipa svelando loro i propri sentimenti per Lucía e chiedendo il permesso di corteggiare la ragazza (una volta ottenuto l’annullamento).

Maria e Higinio continuano a tramare per arricchirsi, intanto Fabiana ha la conferma che i due hanno una storia. Casilda non sa decidere se rimanere ad Acacias o accettare la proposta di Maria di tornare al paese e avere una fattoria.

Ramon scopre che Antonito vuole commercializzare una versione del poligrafo, ma non vuole aiutarlo economicamente. Riprendono le prove dell’opera teatrale e Iñigo desidera l’aiuto di Susana per i costumi, ma Cesareo dice alla sarta che quell’opera è immorale.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!