IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dall’8 al 13 dicembre 2019

RAIMUNDO e IRENE / Il segreto
RAIMUNDO e IRENE / Il segreto

Anticipazioni e trame telenovela Il Segreto da domenica 8 a venerdì 13 dicembre 2019:

Elsa può finalmente uscire dall’ospedale; Marcela e Matias, con la complicità di Consuelo e Isaac, decidono così di organizzare una festa per riaccogliere la ragazza a Puente Viejo. Nel paesino si respira un clima di estrema felicità per la veloce ripresa della Laguna, ma Antolina ovviamente non è contenta e fa fatica a nascondere il suo nervosismo.

Carmelo non esita a sparare colpi di fucile verso Francisca, ma Mauricio fa da scudo con il suo corpo e si prende una pallottola in pieno petto destinata alla Montenegro.

Maria è preoccupata per gli scontri violenti che si stanno verificando tra la madrina e il clan dei Santacruz e ventila l’ipotesi di mandare i piccoli Esperanza e Beltran in un collegio.

Prudencio continua a notare l’atteggiamento schivo che Lola ha nei suoi riguardi e non riesce a darsi una spiegazione plausibile al suo comportamento; dal canto suo, la ragazza continua ad essere ricattata da Francisca e deve trovare mille scuse per non fare scoprire all’Ortega il suo doppio gioco.

Tutti si preoccupano di non far sapere ad Elsa che Adela è morta; approfittando di un attimo di distrazione generale, Antolina fa però in modo di parlare con la Laguna e le rivela proprio il decesso della maestrina; appena scopre quanto accaduto, Isaac va su tutte le furie e incomincia a temere che la moglie non sia affatto cambiata.

Delusa dalle mancate promesse di Dolores sull’ipotetico fidanzamento di Belen con il nipotino, la Baronessa decide di lasciare Puente Viejo.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Con estremo dolore, Maria saluta Esperanza e Beltran e li manda in un collegio ad Avila. Stanco della situazione tensiva venutasi a creare, Raimundo vuole porre rimedio alla guerra tra Francisca, Carmelo e Severo, motivo per cui si rivolge inaspettatamente ad Irene.

Dopo aver discusso a lungo su chi possa avere avuto un qualche interesse ad accendere la guerra tra la Montenegro, il Santacruz e il Leal, Irene e Raimundo capiscono che è stato Fernando a godere maggiormente dei contrasti, visto che è riuscito a portare Maria con sé nella tenuta de La Habana. Al tempo stesso, il Mesia sembra nascondere davvero qualcosa e comincia ad isolare sempre di più la povera Maria.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.