Una Vita anticipazioni: CELIA INCINTA. Gli sviluppi saranno inquietanti

CELIA / Una vita soap
CELIA / Una vita soap

Buone notizie per Celia (Ines Aldea) nelle puntate italiane di Una Vita in onda nel 2020: la moglie di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) scoprirà infatti di essere in dolce attesa e si confiderà con l’amica Trini Crespo (Anita Del Rey) e la cugina Lucia Alvarado (Alba Gutierrez).

Grazie alle anticipazioni, vediamo insieme in quale maniera verrà introdotta questa nuova storyline…

Una Vita, news: Celia comincia ad avvertire i primi malori

Tutto prenderà il via proprio mentre nel quartiere di Acacias saranno in corso le festività natalizie: dopo essersi ripresa dall’epidemia influenzale che le verrà contagiata dagli abitanti dell’Hoyo, Celia inizierà ad avvertire dei nuovi ed improvvisi malori, ma farà sapere sia a Felipe e sia a Lucia che gli stessi sono da attribuire alla stanchezza (accumulata a causa del negozio di tinte per capelli).

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI).

Ad ogni modo, i malesseri della signora Alvarez Hermoso non faranno altro che aumentare e si intensificheranno in prossimità dell’Epifania; a quel punto, la borghese non avrà altra scelta se non quella di farsi visitare dal dottor Quilles, che le comunicherà di essere in dolce attesa!!!

Una Vita, spoiler: Celia dà la bella notizia a Trini e Lucia

Visti i problemi affrontati nelle ultime gravidanze, giunte tutte al termine in anticipo e senza la nascita di alcun bambino, Celia penserà all’inizio di tacere completamente sulla questione ma, alla fine, si lascerà trasportare dall’emozione e ne farà parola con Trini (anche lei incinta) e Lucia.

Le due donne, ovviamente, saranno felicissime per l’inattesa novità e, al tempo stesso, prometteranno a Celia che non parleranno con nessuno del suo stato interessante, almeno finché non lo saprà Felipe, momentaneamente lontano da Acacias per risolvere una controversia legale di un cliente!

Tutto ciò, comunque sia, farà da preludio ad una sorprendente trama che terrà i telespettatori col fiato sospeso fino all’ultimo minuto…

Una Vita, trame: Celia protagonista del grande finale di stagione!

Eh sì: se avete letto in precedenza i nostri post dedicati agli spoiler della telenovela, sapete già che non tutto in questa storyline filerà per il verso giusto, tant’è che ad un certo punto Celia perderà definitivamente il lume della ragione.

La donna diventerà dunque un pericolo per se stessa e per gli altri e concentrerà tutte le sue “folli” intenzioni su Trini quando quest’ultima darà alla luce la piccola Milagros.

Lo squilibrio mentale della Alvarez Hermoso farà così da apripista a grossi colpi di scena che influenzeranno i restanti episodi della quarta stagione di Acacias 38.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.