Una Vita anticipazioni: la morte di TRINI, RAMON resta sconvolto e…

RAMON piange per la morte di TRINI / Una vita
RAMON piange per la morte di TRINI / Una vita

Nelle corso della puntata 940 di Una Vita, i telespettatori italiani diranno addio per sempre al personaggio di Trini Crespo (Anita Del Rey); quest’ultima morirà infatti pochi giorni dopo aver dato alla luce la piccola Milagros, lasciando nello sconforto più totale il marito Ramon (Juanma Navas).

Una Vita, news: la nascita di Milagros

Stando a quanto segnalato dalle anticipazioni, Trini comincerà ad avere delle crisi di pressione alta al termine della sua gravidanza, tant’è che il medico che l’avrà in cura le prescriverà delle pastiglie da prendere nel momento della necessità. Ad un certo punto, i malesseri non faranno che aumentare e si renderà necessario far partorire la Crespo prima del tempo “canonico”, motivo per cui si ricorrerà ad un parto cesareo.

Comunque sia, l’operazione andrà nel migliore dei modi e Trini, in accordo con Ramon, deciderà di dare alla bambina il nome Milagros, sottolineando che le è stata regalata dal destino quando meno se l’aspettava, esattamente come accade con i miracoli. I telespettatori dovranno però fare particolare attenzione all’atteggiamento che assumerà Celia (Ines Aldea).

Una Vita, trame: Celia ossessiva nei confronti di Milagros

Eh sì: visto che sarà ancora devastata per l’aborto subito di recente, Celia inizierà a trascurare il marito Felipe (Marc Parejo) e passerà notte e giorno in casa Palacios non appena Trini verrà dimessa. Forte del fatto che diventerà la madrina della piccolina, la signora Alvarez Hermoso si legherà tantissimo a Milagros e, in più di un’occasione, si rivolgerà a lei chiamandola “bambina mia”.

Ad ogni modo, almeno per ora, nessuno noterà la morbosità di Celia nei riguardi di Milagros; ad esempio, Ramon chiederà alla vicina di stare al fianco della consorte durante le sue riunioni di lavoro, mentre la domestica Fabiana (Inma Perez Quiros) approfitterà di alcune visite della donna per recarsi in soffitta e svolgere le sue commissioni private.

Partendo da tali presupposti, si svilupperà il tragico colpo di scena. Tutto partirà in seguito ad un nuovo malore di Trini dovuto alla gestosi; sentito il parere del medico, Ramon metterà quindi Celia e Fabiana al corrente delle cagionevoli condizioni di salute della moglie, sottolineando che quest’ultima non può stare da sola in casa nemmeno per un istante perché, qualora si verificasse una nuova crisi, qualcuno dovrebbe somministrarle immediatamente una pastiglia salvavita.

Una Vita, spoiler: TRINI muore

Da un lato Fabiana si preoccuperà subito per la Crespo, mentre Celia non farà altro che pensare a Milagros, specificando che la madre non è in grado di prendersi cura di lei. In ogni caso, sarà proprio Celia a trovarsi in casa Palacios negli istanti in cui la povera Trini si sentirà nuovamente male.

In tale occasione, Trini si infastidirà per tutte le premure che Celia riserva a Milagros e, invitandola a lasciarla da sola con la bambina, le chiederà di restare in salotto e di aiutarla soltanto quando sarà lei a chiederlo. Pochi minuti dopo, però, la moglie di Felipe verrà attirata nella stanza della Crespo dal pianto della neonata e si domanderà per quale ragione la sua mamma non la stia accudendo.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI).

Inizialmente, Celia canterà dal corridoio una ninna nanna a Milagros ma poi, visto che la piccola non smetterà di piangere, infrangerà il comando di Trini ed entrerà nella camera da letto. La signora Alvarez Hermoso si renderà quindi conto del fatto che l’amica sta avendo una crisi ma, in primis, penserà alla neonata e sembrerà somministrare alla Crespo la pastiglia necessaria soltanto in un secondo momento.

Nelle scene successive, i telespettatori vedranno dunque Ramon rientrare in casa e scoprire da Celia che la povera Trini è morta; l’uomo cercherà inutilmente di soccorrere la moglie e poi, quando realizzerà che non c’è più nulla da fare, si dispererà per la sua scomparsa.

Occhio, perché tutto ciò sarà soltanto l’inizio di una complicata storyline…

Trini muore, Ramon piangeDa non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.