Il Segreto anticipazioni: MARTA e ADOLFO sul punto di baciarsi ma…

Marta e Adolfo / Il segreto
Marta e Adolfo / Il segreto

Nelle puntate de Il Segreto andate in onda negli scorsi giorni, i telespettatori italiani hanno fatto la conoscenza di Adolfo de los Visos (Adrian Pedraja), il figlio minore della marchesa Isabel (Silvia Marsò).

Come abbiamo già anticipato in alcuni dei nostri precedenti post, il ragazzo sarà protagonista di un triangolo amoroso insieme alle sorelle Marta (Laura Minguell) e Rosa Solozabal (Sara Sanz), ovvero le due figlie dell’impresario Ignacio (Manuel Regueiro), nuovo proprietario della villa che apparteneva a Francisca Montenegro (Maria Bouzas).

Il Segreto, news: Adolfo “corteggia” Rosa ma pensa anche a Marta

Dalle anticipazioni si scopre che tutto comincerà nel momento in cui Adolfo darà l’impressione di essere attratto sia da Rosa e sia da Marta. Ad ogni modo, il “marchesino” – per una serie di fortuite coincidenze – si ritroverà ad uscire di più con Rosa e, in un determinato pomeriggio, scambierà con lei persino un “timido” bacio. Tuttavia, in vari dialoghi, il giovane confesserà al fratello Tomas (Alejandro Vergara) di non essere del tutto indifferente al fascino di Marta.

La situazione, già di per sé complicata, avrà dei nuovi sviluppi quando Marta confiderà a Manuela (Almudena Cid) di stare pensando in continuazione ad Adolfo. In ogni caso, la Solozabal preferirà farsi da parte per non procurare un dolore alla sorella e si impegnerà per far sì che Rosa e il De los Visos possano vedersi di nascosto; ciò perché convinta del fatto che Ignacio, dato la sua inimicizia con Isabel, difficilmente accetterebbe la “liaison” in corso.

Il Segreto, spoiler: Marta e Adolfo sul punto di baciarsi

Occhio quindi ai successivi sviluppi, soprattutto quando proprio don Ignacio scoprirà per caso che Rosa si è recata al teatro de La Puebla insieme al suo “corteggiatore”. Su tutte le furie per il particolare che gli è stato nascosto, Ignacio rimprovererà la figlia e, come se non bastasse, le impedirà di uscire di casa finché non si sarà messa in testa di lasciar perdere l’erede di Isabel, una donna che disprezza profondamente.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ovviamente, Rosa non vorrà affatto saperne di dare ascolto alle parole del padre e, sottolineando che è ormai abbastanza adulta per decidere delle sua vita, non scenderà ad alcun tipo di compromesso con lui. La fanciulla, tra le altre cose, chiederà poi a Marta di incontrare Adolfo, nelle vicinanze della sorgente dove era solita passare del tempo con lui, al fine di portargli i suoi personali messaggi.

Sarà proprio in una di queste circostanze che il De Los Visos si farà coraggio e, dopo aver lasciato intendere a Marta di essere attratto da lei, tenterà di baciarla.

Il Segreto, trame: Ignacio riceve il permesso per tornare a Bilbao

Tutto questo a che cosa porterà? Da un lato Marta rifiuterà le avance di Adolfo, comunicandogli che non può fare un torto così grande alla sorella “tradendola” con l’uomo che considera il suo fidanzato, dall’altro il giovane non saprà come uscire dall’inghippo in cui si è cacciato e troverà rifugio nei consigli di Tomas.

La faccenda, nel giro di poche puntate, verrà contraddistinta da un altro colpo di scena: in seguito alla rendicontazione annuale eseguita dal cugino Ramon (Pablo Gomez-Pando), Ignacio riceverà il permesso di lasciare Puente Viejo per dirigere una fabbrica, decisamente più importante, a Bilbao, la cittadina in cui risiedeva in precedenza.

Rosa però, appena scoprirà dell’eventuale trasferimento, si rifiuterà di procedere in tale maniera soprattutto quando Marta, per giustificare i suoi successivi rifiuti ad incontrare Adolfo per conto suo, si lascerà sfuggire che Isabel, a differenza del loro padre, non ha messo nessun limite alla sua frequentazione con il “rampollo”…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.