Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: DONNA LOGAN torna in scena!

Beautiful, anticipazioni americane: DONNA LOGAN torna in scena!

Foto JENNIFER GAREIS (Donna Logan - Beautiful)
Foto JENNIFER GAREIS (Donna Logan - Beautiful)

Secondo Soap Opera Digest, Jennifer Gareis tornerà a Beautiful nel ruolo di Donna Logan a partire dal 20 ottobre. Ovviamente parliamo delle puntate americane della soap, dove la sorella di Brooke e Katie comparirà in scena per un’occasione speciale.

Sebbene non sia chiaro ancora a quanti episodi la Gareis prenderà parte, il comunicato sottolinea che Donna potrebbe restare nei paraggi “per un po’”.

Sarà sicuramente l’occasione per capire cosa ne è stato della mezzana delle Logan in tutto questo tempo: mancava infatti dal secondo matrimonio di Bill e Katie, celebrato nel febbraio 2015.

E voi, siete felici per questo inaspettato ritorno (seppur probabilmente sia a tempo determinato)?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Finalmente era ora; spero che metta un po’ di pace tra le sorelle e che non si metta al contrario a creare problemi anche lei, ci mancherebbe solo questo! Intanto ho una notizia bomba: ho appena scoperto che le puntate notturne di Beautiful interrotte dal GF Vip su Mediaset Extra proseguono ora su La 5 alle 4 di notte!!!

  2. Molto contento del ritorno di Donna Logan. Peccato però che si tratti di un ritorno lampo. Mi piacerebbe che Donna potesse avere una nuova storyline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *