ASHLEIGH BREWER: Ivy di Beautiful torna sul set

Ashleigh Brewer (Ivy) - Beautiful
Ashleigh Brewer (Ivy) - Beautiful

Con la partenza a gennaio di Ivy Forrester per l’Australia, si sarebbe potuto pensare che fosse giunto il momento dell’addio a Beautiful per la figlia di John Forrester. Ma già all’epoca la produzione aveva precisato che Ashleigh Brewer, interprete di Ivy, continuava a restare sotto contratto con la soap. E infatti il momento del ritorno è imminente nelle puntate americane.

La stessa attrice lo ha confermato annunciando che inizierà nuovamente a lavorare sul set a partire dalla prossima settimana. Per Ashleigh è un ritorno negli Stati Uniti, visto che ha trascorso l’ultimo paio di mesi a Melbourne, godendosi quindi questa pausa dalla soap nella sua terra di origine. La Brewer ha affermato di essere molto felice quando è di nuovo in Australia, ma di essere altrettanto contenta quando si ritrova a Los Angeles: sono solo i periodi di transizione ad essere un po’ strani. Ha inoltre scherzato dicendo che tornare a casa ogni tanto è utile anche per mantenere il suo accento australiano che altrimenti teme di perdere.

In attesa di scoprire cosa riserverà il futuro per Ivy, segnaliamo che di recente la nipote di Eric è comunque apparsa in un episodio della soap (ovviamente parliamo della programmazione statunitense) in una breve e spiacevole telefonata con Quinn Fuller. Ivy era infatti in cerca di notizie di Liam, che non aveva più sentito dopo lo sfortunato viaggio aereo insieme. Quinn, sconvolta dall’ardire di Ivy che ha scelto di telefonate proprio a lei dopo aver così tanto ferito Wyatt, ha subito riattaccato. Ma lo ha fatto anche perché aveva qualcosa da nascondere: come ormai sapete, Quinn ha rapito Liam! Il ragazzo, al momento privo di memoria, vede nella rivale solo una bella donna gentile che si sta prendendo cura di lui…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.