Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Beatrice si allea con la moglie di Sebastian! E David inizia a ricordare…

Beatrice e Isabelle - Anticipazioni tempesta d'amore © Christof Arnold
Beatrice e Isabelle - Anticipazioni tempesta d'amore © Christof Arnold

Guai grossi in vista per Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht)! Se pensavate che la coppia protagonista di Tempesta d’amore avesse già dovuto affrontare sufficienti prove, dovrete ricredervi: nelle prossime puntate tedesche della soap, i due innamorati vedranno infatti il loro rapporto messo a rischio da un’insidia davvero inaspettata…

Inutile dire che a tessere le fila di questo ennesimo intrigo sarà la perfida Beatrice (Isabella Hübner)! Mai rassegnatasi all’idea di vedere la violinista e Wegener insieme, la dark lady escogiterà un nuovo diabolico piano per distruggere il loro rapporto e si servirà dell’aiuto di un complice molto speciale: la moglie di Sebastian!

Grazie a delle indagini la Hofer scoprirà infatti che quest’ultimo è sposato con una certa Isabelle Raspe (Ina Meling), con cui ha avuto – a sua insaputa – anche un figlio, purtroppo gravemente malato! Beatrice attirerà dunque al Fürstenhof la donna ed il bambino e metterà in atto il suo spietato piano: prometterà di pagare le cure per il bambino se sua madre, in cambio, separerà Luisa e Sebastian!

Benché disgustata dal ricatto, Isabelle finirà per mettere la salute del figlio al primo posto e accetterà dunque il diabolico patto. La donna inizierà così a provocare Luisa passando sempre più tempo con il marito ed arrivando a farsi dare ospitalità per la notte.

Come se non bastasse, la Raspe riuscirà ad impedire a Wegener di accompagnare la fidanzata al funerale di Poppy e – inutile dirlo – al posto di Sebastian spunterà subito David (Michael N. Kühl)!

Quest’ultimo sfrutterà ovviamente il più possibile la compagnia di Luisa, che lo accompagnerà nel luogo del suo rapimento nel tentativo di fargli recuperare la memoria. Ed effettivamente il ragazzo inizierà ad avere dei ricordi confusi!

Ebbene, terrorizzata all’idea che il figlio possa rammentare il reale svolgimento dei fatti, Beatrice riuscirà a manipolarne i ricordi, convincendolo che sia stato lui stesso ad organizzare il suo finto rapimento!

Inutile dire che David rimarrà sconvolto dalla propria (presunta) meschinità e finirà per ritenersi un uomo spregevole. Beatrice sembrerà dunque aver risolto il problema, ma ecco che spunterà un nuovo imprevisto: la Hofer scoprirà che Sebastian sta per ottenere il denaro necessario alle cure del figlioletto grazie a delle speculazioni in Borsa. E, ovviamente, se l’affare andasse in porto Isabelle non avrebbe più motivo di sottostare al ricatto della dark lady…

(Puntate 2427-31, in onda in Germania dal 4 all’8 aprile 2016)

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.