Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY cercherà LIAM da HOPE?

HOPE - Kimberly Matula - Beautiful anticipazioni
HOPE - Kimberly Matula - Beautiful anticipazioni

Nelle prossime puntate americane di Beautiful andranno in scena due importanti ritorni, quello di Ivy Forrester e quello di Hope Logan.

Ivy tornerà a Los Angeles dopo un paio di mesi trascorsi in Australia: la figlia di John Forrester aveva lasciato la città dopo la rottura con Wyatt, il quale aveva scoperto che la ragazza avrebbe accettato la sua proposta di matrimonio anche se per lei era soltanto un piano B (in quanto ancora innamorata di Liam, a cui aveva chiesto di considerare la possibilità di riprendere la loro storia).

Ricorderete come proprio Liam si era ritrovato in volo verso la “terra dei canguri” assieme ad Ivy: Liam aveva perso i sensi prima del decollo (dopo aver sbattuto la testa nel bagno dell’aereo) e, una volta ripresosi, ormai era troppo tardi per tornare a terra. La vicenda aveva creato più di un equivoco tra Liam e Steffy, la quale non ha mai saputo del trauma subìto dal fidanzato: quest’ultimo tra l’altro, tornato a casa, l’aveva trovata addormentata con Wyatt e a quel punto, credendo che Steffy fosse andata a letto col fratello, aveva messo fine alla loro relazione senza darle spiegazioni.

Proprio per questo, Steffy da sempre crede che Liam l’abbia lasciata per via dei suoi problemi con Ivy: dal suo punto di vista, il giovane Spencer ha sempre rifiutato qualsiasi tentativo di chiarimento… ma ovviamente lei non sa che nel frattempo lui è stato rapito da Quinn ed ha perso la memoria!!!

In tutte queste settimane, Steffy è sempre rimasta convinta che Liam se ne sia tornato in Australia da Ivy e così, quando la cugina tornerà in città, le chiederà delle risposte. A quel punto, Steffy apprenderà che Ivy non ha più saputo niente di Liam da quando era partito per tornare a Los Angeles; di conseguenza, come anticipano gli ultimi spoiler USA, alla figlia di Ridge verrà in mente solo un’altra persona che potrebbe avere notizie su Liam: Hope!

Ricordiamo che Kimberly Matula vestirà di nuovo i panni di Hope Logan nell’episodio che, negli Stati Uniti, andrà in onda il prossimo 16 marzo. Per quanto riguarda il ritorno di Ivy, invece, la sua non era stata un’uscita di scena vera e propria: fin dall’inizio la produzione aveva chiarito che la sua interprete Ashleigh Brewer avrebbe continuato a far parte del cast (la sua è stata quindi solo una pausa, legata anche ad esigenze di sceneggiatura).

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.