Anticipazioni Una vita: CELIA capisce di non essere incinta ma… – VIDEO

Celia Alvarez Hermoso - Una vita anticipazioni
Celia Alvarez Hermoso - Una vita anticipazioni

Una Vita sta per giungere un periodo pieno di insidie per il clan Alvarez Hermoso: se da una parte Celia (Ines Aldea) verrà rinchiusa in una clinica psichiatrica a causa dei suoi innumerevoli gesti folli, dall’altra Felipe (Marc Parejo) entrerà in coma quando, nel disperato tentativo di eludere la quarantena imposta ad Acacias 38, cadrà rovinosamente da un altissimo muro di sacchi (qui il video).

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni indicano che entrambi i coniugi verranno accuditi da Trini (Anita Del Rey): dopo che Juliana (Maria Tasende) e Victor (Miguel Diosdado) troveranno l’uomo in coma, la moglie di Ramon (Juanma Navas) vorrà prendersi carico dell’avvocato e, visti i tanti sforzi, riuscirà ad ottenere dal medico che lo ha in cura il permesso per riportarlo a casa.  La ripresa di Felipe sarà però più complicata del previsto e, non appena il borghese si sarà risvegliato, la Crespo sarà “costretta” ad assumere come badante una ragazza del suo paese: Lolita (Rebeca Alemany).

Negli stessi momenti, la situazione in clinica si farà sempre più critica: Celia infatti, nel tentativo di dimenticare “Adriana”, si sarà convinta di essere incinta e il dottor Maldonado, inizialmente, penserà che sia controproducente mettere la donna di fronte alla cruda verità. Intanto la stessa Celia stringerà amicizia con il ladruncolo Tano (Oscar Ortuño), il quale capirà molto presto che la gravidanza di cui la signora tanto parla è soltanto frutto della sua immaginazione: una sera infatti il medico curerà forzatamente la Alvarez Hermoso (che non vorrà prendere i medicinali) e così Tano – nascosto sotto il letto per non farsi trovare nella stanza dell’amica – ascolterà il discorso di Maldonado quando, al limite della pazienza, striglierà la moglie di Felipe comunicandole con delle maniere piuttosto brusche che non è incinta.

Fatto sta che il giovane orfano sentirà di avere instaurato con Celia un rapporto speciale e, oltre a insegnarle un modo per non assumere controvoglia le medicine, cercherà di “riportarla alla realtà” facendole intendere che, probabilmente, il suo estremo desiderio di diventare madre l’ha portata a credere di stare aspettando un bambino; ovviamente la ricca borghese non asseconderà le parole del ragazzino e, quando Felipe riuscirà ad incontrarla, tratterà in malo modo persino lui (“colpevole” di non aver creduto alla notizia della sua gravidanza)…

Anticipazioni Una vita: CELIA e FELIPE adottano TANO

…A complicare la già intricata faccenda penserà ancora una volta la solita Cayetana (Sara Miquel): la dark lady, per cercare di colpire Manuela (Sheyla Fariña), svelerà a Celia che la Manzano e Justo (Iago Garcia) sono riusciti a riottenere la custodia di Inocencia. Questo farà sorgere in Celia dell’astio nei riguardi del povero Felipe e i due non riusciranno a chiarire gli ultimi malintesi sorti (tanto che a nulla serviranno gli sforzi di Trini tesi a farli riappacificare).

Comunque sia, Celia pian piano riacquisterà il lume della ragione e capirà finalmente di non essere in attesa. Felipe, contento che la moglie stia tornando ad essere pian piano la persona che era una volta, vorrà quindi tentare un nuovo approccio con lei e, avvalendosi dell’aiuto di Trini e di Lolita, si recherà nuovamente alla clinica.

Il dialogo però sarà meno roseo di quanto previsto e Celia, pur mostrando evidenti segni di ripresa, non vorrà tornare a casa e addosserà le colpe al consorte per tutta la vicenda legata ad “Adriana” (ecco il video inerente a questi momenti).

Come proseguirà la storia? Vi anticipiamo che, per fortuna, Celia e Felipe riusciranno a ritrovare l’equilibrio perduto e, in cerca di un nuovo punto di partenza, prenderanno la decisione di adottare Tano!!!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.