Anticipazioni Una Vita: JUSTO e MANUELA vanno a vivere insieme ma…

Manuela va a vivere con Justo - Una vita anticipazioni

Nelle prossime puntate di Una Vita la protagonista Manuela Manzano (Sheyla Fariña) sarà costretta a prendere una decisione: dopo che Justo (Iago Garcia) scoprirà che Inocencia è stata rapita da Serafina (Camila Viyuela), i sospetti si concentreranno su Felipe (Marc Parejo), visto che l’avvocato aveva difeso la rapitrice in una causa.

Il marito di Celia (Ines Aldea) però, entrato in coma dopo aver cercato di eludere la quarantena imposta ad Acacias 38, non potrà inizialmente fornire alcun tipo di spiegazione a Justo e Manuela i quali, pensierosi per il destino toccato in sorte alla loro figlioletta, cercheranno di capire quale sia il modo più opportuno di agire.

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni indicano che Felipe, una volta risvegliatosi, rivelerà a Manuela la località dove è nascosta “Adriana”. La Manzano partirà immediatamente col marito alla ricerca della piccolina ma, quando i due arriveranno nel rifugio indicato, non ci sarà alcuna traccia di lei e, per giunta, una grossa chiazza di sangue rinvenuta a terra porterà la donna a pensare che sia accaduto qualcosa di grave. I telespettatori però potranno stare tranquilli: i coniugi riusciranno ad arrivare a casa della madre di Serafina, che consegnerà loro Inocencia sana e salva.

Da quel momento in poi la nostra eroina si stabilirà nella soffitta del palazzo di Acacias e, avvalendosi sopratutto dell’aiuto di Guadalupe (Arantxa Aranguren) e di Fabiana (Inma Peres Quiroz), si impegnerà a fondo per dare alla figlia tutte quelle cure e attenzioni che le saranno mancate nel corso delle ultime settimane.

Contemporaneamente a queste vicende, Justo penserà di appropriarsi della casa lasciata libera da Maximiliano Hildago (Mariano Llorente) e da sua moglie Rosina (Sandra Marchena): il latifondista deciderà di sorprendere Manuela e, dicendole che vuole garantire a Inocencia un luogo dove vivere felice e serena la propria infanzia, le proporrà di trasferirsi con lui nell’appartamento che ha appena acquisito.

La Manzano, presa alla sprovvista da tale dichiarazione, si prenderà del tempo per dare una risposta e, mettendo fin da subito in chiaro che qualora accettasse lo farebbe soltanto per la bambina e non per cercare di ricucire il matrimonio con Justo, si consulterà anche con Pablo (Carlos Serrano-Clark) e Guadalupe sul da farsi; quest’ultima, in particolar modo, riterrà opportuno che la figlia viva nello stesso tetto del marito e, invitandola a pensare bene ad ogni possibile opzione, le consiglierà di ragionare a fondo su quello che è bene per Inocencia.

In questa intricata faccenda avranno un grosso peso persino le parole di Fabiana: la domestica dei Palacios, trovandosi in compagnia di Manuela per fare il bagnetto alla neonata, farà intendere alla sua interlocutrice che la soffitta non è il posto adatto per poter crescere una bambina innocente. La nostra protagonista dunque, ascoltati tutti i consigli, penserà di accettare la proposta di Justo e gli comunicherà di aver deciso di risiedere nella casa che apparteneva agli Hidalgo!

Manuela si ritroverà quindi a vivere sotto lo stesso tetto dell’odiato Nuñez e Pablo, in principio, avviserà la sorella del fatto che – secondo lui – il cognato presto o tardi tornerà a mostrare il suo vero volto cattivo. Manuela però si fiderà ciecamente del cambiamento di suo marito ma allo stesso tempo avrà ben chiaro che ormai nel suo cuore c’è soltanto posto per German (Roger Berruezo).

Guadalupe però non sarà affatto concorde e farà presente a Manuela che non è bene per una donna sposata desiderare un altro uomo: anche in questa circostanza la nostra protagonista si mostrerà ferma nella propria convinzione e, ribadendo di aver chiarito con Justo il fatto di essersi trasferita da lui solo per dare una dimora a Inocencia, lascerà perdere il consiglio materno appena ricevuto. Guadalupe però dirà a Manuela che, qualora Justo dovesse desiderare di stare intimamente con lei, non potrà rifiutarsi di compiere i suoi doveri coniugali.

Tra tutti quanti però chi avrà ragione? Pablo avrà visto giusto a sospettare di Justo oppure Manuela stavolta potrà davvero contare sul cambiamento del consorte?

In realtà l’espressione di Justo, non appena la Manzano varcherà la soglia dell’appartamento, non lascerà trasparire nulla di buono… e così per la sfortunata eroina comincerà un vero e proprio calvario!!!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.