Beautiful, anticipazioni americane: nasce il bambino di CAROLINE E RIDGE, ma con Thomas è tensione!

RIDGE e THOMAS, soap Beautiful
RIDGE e THOMAS, soap Beautiful

Già ve lo avevamo anticipato: nelle puntate di Beautiful che andranno in onda nei prossimi giorni negli Stati Uniti nascerà il bambino di Ridge e Caroline, o meglio il bimbo che la coppia ha deciso di crescere come proprio sebbene il padre biologico sia Thomas (salvo assurdi colpi di scena, naturalmente).

Proprio il figlio di Ridge continuerà a ritrovarsi al fianco di Caroline quando per la ragazza arriverà il momento del parto, e sin dall’inizio ci saranno tensioni tra Thomas e Ridge. Quest’ultimo cercherà di tenere fuori il più possibile il primogenito e così Thomas reagirà con ostilità di fronte a questo atteggiamento del genitore (che per lui non ha spiegazione).

Non dimenticate che nel frattempo Brooke si lascerà sfuggire con Rick della vicenda legata alla vasectomia di Ridge prima che Caroline restasse incinta. Di conseguenza figlio della Logan e di Eric, fattosi sospettoso, inizierà la ricerca di qualche “scheletro nell’armadio” da poter usare contro il fratellastro…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.