Anticipazioni americane Beautiful: Sasha rivela a Nicole di essere sua sorella

Sasha e Nicole - Beautiful (foto JPI)
Sasha e Nicole - Beautiful (foto JPI)

Negli episodi americani di Beautiful, il segreto di Julius Avant è venuto alla luce: durante un confronto con Nicole su Zende, Sasha si è lasciata sfuggire il fatto di essere sua sorella. Nicole infatti, ora che il parto è vicino, sente che lei e Zende avranno buone possibilità di riconciliarsi una volta che la gravidanza avrà avuto fine. Ma per lei, affinché questo sia possibile, Sasha dovrà andarsene da Los Angeles.

Nicole dunque si è rivolta all’amica intimandole chiaramente di stare lontana da Zende, dagli Avant e soprattutto da lei; ora che ha iniziato in modo promettente il lavoro di modella dovrà farsi un proprio futuro in una città diversa, in modo che lei e Zende possano avere una seconda chance. Ovviamente Sasha pensa invece che Nicole non abbia alcun diritto di cacciarla, forte del fatto che ora Zende sta con lei. Infine, punta sul vivo quando Nicole l’ha accusata di desiderare la sua vita, Sasha le ha dunque rivelato di essere sua sorella e che Julius è suo padre!

La rivelazione avrà però l’effetto di permettere una sorta di riavvicinamento tra le due amiche; quanto meno Nicole inizierà a guardare con occhi diversi le recenti azioni di Sasha, come conseguenza della rabbia che prova nei confronti di Julius per non averla mai riconosciuta ufficialmente e né averle mai fatto da padre.

La parentela appena rivelata rischia ovviamente di scuotere nel profondo la famiglia Avant, anche perché neanche Vivienne ha mai saputo della relazione che Julius aveva avuto in passato con una loro vicina di casa: Nicole affronterà il padre e lo metterà nella condizione di confessare il suo segreto alla moglie!

Inoltre questa novità rischierà anche di complicare ulteriormente le cose tra Sasha, Nicole e Zende (quest’ultimo, pur intrattenendo una relazione con Sasha, non ha mai davvero dimenticato Nicole)…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.