Anticipazioni Una Vita: CAYETANA E JUSTO SONO AMANTI

Cayetana e Justo - Una vita anticipazioni
Cayetana e Justo - Una vita anticipazioni

Le anticipazioni delle prossime settimane di Una Vita indicano l’arrivo di un grosso colpo di scena nelle vicende della telenovela: Justo (Iago Garcia), dopo aver convinto Manuela (Sheyla Fariña) ad andare a vivere con lui per il bene di Inocencia, tornerà infatti ad essere cattivo come un tempo e confesserà alla moglie di aver inscenato la sua perdita di memoria per riconquistare la sua fiducia.

Gli spoiler successivi a questa confessione shock fanno intendere che per la Manzano comincerà un vero e proprio incubo: Nuñez le impedirà infatti di uscire di casa e, per far sì che Manuela possa acconsentire ad ogni suo desiderio, minaccerà di fare del male alla loro bambina. La situazione peggiorerà inesorabilmente quando il latifondista scoprirà di essere affetto da mielite: Justo, rancoroso nei riguardi della consorte, accuserà Manuela di stargli vicino poiché mossa dal desiderio di ereditare ogni suo bene quando morirà.

In questa intricata faccenda si inserirà anche German (Roger Berruezo): il marito di Cayetana (Sara Miquel) riuscirà ad uscire di prigione quando Leandro (Raoul Cano) ipotecherà la sartoria per consentirgli di vagare a piede libero (almeno finché non sarà emanata una sentenza definitiva); a quel punto l’ex medico penserà di incontrare Manuela ma quest’ultima, terrorizzata da ipotetiche ripercussioni di Justo, cercherà di stargli lontano.

Un’imposizione del Nuñez spingerà però Manuela a ribellarsi: in pratica il terribile marito vorrà che la donna menta durante il processo a German in modo tale che il giudice possa considerare l’imputato un soggetto violento; di conseguenza la stessa Manuela chiederà al suo amato di lasciare il quartiere di Acacias prima che sia troppo tardi ma German rifiuterà la “proposta” e vorrà dimostrare con ogni mezzo la sua innocenza nel pestaggio che ha visto “vittima” Cayetana.

Da questi presupposti i telespettatori assisteranno ad un clamoroso colpo di scena: Manuela noterà infatti che il consorte torna a casa sempre più tardi e un pomeriggio entrerà in contatto con una scatola di fiammiferi del marito contenente il marchio di un prestigioso hotel della città; Justo non si lascerà intimidire dal ritrovamento ed ammetterà di divertirsi di tanto in tanto beneficiando della compagnia di qualche amante. Negli stessi momenti anche Cayetana parlerà ad Ursula (Montse Alcoverro) dello stesso albergo e, non appena l’istitutrice chiederà alla sua signora se si recherà lì anche quella sera, l’algida bionda le ordinerà di preparare a dovere la sua camera da letto.

Sarà così che, non appena scenderà la notte, Justo e Cayetana si incontreranno in casa De La Serna e, brindando per il successo ottenuto con la loro vendetta, si lasceranno andare alla più completa passione. I due cattivi della storia parleranno di un piano portato avanti da tantissime settimane ed un flashback mostrerà ai fan il nascere della loro alleanza tesa a distruggere per sempre la felicità di Manuela e German. La dark lady poi parlerà al suo amante dell’imminente processo ai danni del marito e, contando sull’affetto incondizionato di Ursula, gli confermerà che l’educatrice mentirà in sede processuale affermando di aver visto lo stesso German mentre la picchiava.

Il pubblico di Acacias 38 dovrà prestare molta attenzione a questo passaggio della trama: come abbiamo segnalato nei nostri precedenti post, Leonor (Alba Brunet) deciderà di aiutare German e, grazie ai colloqui organizzati dal doppiogiochista Felipe (Marc Parejo), testimonierà di aver visto Ursula, lo stesso giorno e alla stessa ora dell’aggressione a Cayetana, in compagnia di un altro uomo. German si recherà perciò nel posto indicato dalla Hidalgo e scoprirà che lo sconosciuto si chiama Felix.

L’ex dottore si metterà quindi sulle tracce dell’uomo e alla fine riuscirà a trovarlo. Vi anticipiamo dunque che Felix, messo alle strette sia da German e sia da Leandro, spiffererà un segreto riguardante l’oscuro passato di Ursula. I due uomini, con l’aiuto di Manuela, decideranno perciò di utilizzare questa informazione per costringere la governante a non mentire nel corso dell’udienza… Ci riusciranno?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.