Anticipazioni Il Segreto: Eva Manjón interpreta PIEDAD BRAVO

PIEDAD - Il segreto anticipazioni
PIEDAD - Il segreto anticipazioni

È tempo di nuovi arrivi nelle future puntate de Il Segreto; i telespettatori italiani conosceranno infatti tra qualche mese la “misteriosa” Piedad Bravo (Eva Manjón), che si inserirà a piccoli passi nella vita di Aurora Castro (Ariadna Gaya); entriamo dunque nei dettagli per scoprire qualcosa in più sul personaggio.

Gli spoiler attinenti a questa vicenda segnalano che la figlia di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea), riconoscente nei confronti di Lucas (Alvaro Morte) per tutte le cure che le ha prestato, inizierà a provare dei sentimenti controversi per il medico; Conrado (Ruben Serrano) si renderà conto dei dubbi sorti nella sua fidanzata e, certo del fatto che la ragazza sarebbe più felice al fianco del Moliner, prenderà la decisione shock di farsi da parte.

La faccenda è destinata a complicarsi quando rientrerà a Puente Viejo la perfida Alicia Segui (Paula Cancio): quest’ultima tornerà a farsi viva col figlio David (Antonio Martin) e riuscirà a far credere al geologo che è cambiata in meglio. Conrado e Aurora, già distanti per la questione legata a Lucas, si troveranno quindi a discutere nuovamente su Alicia ma, non appena il peggio sarà passato, riusciranno ad appianare le loro divergenze e faranno per la prima volta l’amore.

Un colpo di scena metterà però definitivamente fine al rapporto tra i due fidanzati: la Segui tenterà di uccidere Aurora ma il geologo giungerà al Jaral giusto in tempo per salvare la sua amata. Conrado poi, così come Alicia, morirà per colpa di una pugnalata ricevuta in pieno addome.

Da quel momento la Castro, oltre che cercare di instaurare un legame col fratello gemello Bosco (Francisco Ortiz), si dedicherà completamente al lavoro e, forte della qualifica da infermiera conseguita poco tempo prima, starà a stretto contatto con Lucas per tutte le faccende legate al dispensario del paese. La giovane entrerà successivamente in crisi quando scoprirà che lo stesso Lucas potrebbe lasciare Puente Viejo, per tornare a lavorare nell’ospedale in cui era stato destinato prima di decidere di occuparsi di lei.

Le ansie di Aurora saranno destinate a svanire entro poco tempo: Lucas si sarà infatti legato agli abitanti di Puente Viejo e sceglierà di trattenersi lì – diventando il medico ufficiale della cittadina – piuttosto che prestare servizio in ospedale; la figlia della levatrice, contenta per questa novità, bacerà Lucas ma, in seguito, confesserà a Candela (Aida De La Cruz) di non volersi creare alcuna aspettativa circa il particolare rapporto che ha col suo ex collega universitario.

Partendo da questi presupposti, i fan della telenovela conosceranno Piedad: una mattina Aurora, nella strada verso Puente Viejo, si imbatterà in una costosissima automobile abbandonata. L’infermiera, incuriosita dal “ritrovamento”, inizierà a rovistare tra le cose presenti nella vettura e, entro pochi minuti, verrà raggiunta dalla Bravo (la quale, certa che la Castro voglia derubarla, la minaccerà con un bastone metallico).

Il piccolo fraintendimento verrà presto risolto: Piedad capirà che Aurora non è affatto minacciosa e le chiederà di indicarle un posto dal quale mettersi in contatto con Parigi per cercare il pezzo di ricambio in grado di rimettere in moto la sua macchina.  La Castro, visto che a El Jaral è presente un telefono, porterà la “sconosciuta” a casa sua; la Bravo riuscirà però a risolvere soltanto in parte il suo problema (dato che il pezzo desiderato arriverà a Puente Viejo solamente dopo alcuni giorni).

Piedad si tratterrà perciò nel paesello per un breve periodo ed i suoi modi affabili e gentili conquisteranno tutte le persone con le quali avrà a che fare; il mistero legato alla sua identità verrà sciolto da Lucas: quest’ultimo riconoscerà la donna e dirà ad Aurora che la “sua” ospite è un importantissima ricercatrice medica. La Castro non capirà inizialmente perché Piedad non le abbia parlato della sua occupazione ma la new entry, nonostante la scoperta, le domanderà di continuare a comportarsi con lei così come ha fatto precedentemente.

A ogni modo vi invitiamo a fare tanta attenzione a questo personaggio: Piedad Bravo infatti, nella sua breve partecipazione a El Secreto de Puente Viejo, riuscirà infatti a riaccendere la passione di Aurora per la medicina al punto tale che la giovane donna prenderà seriamente in considerazione l’idea di tornare all’università…

In attesa di scoprire che cosa succederà, segnaliamo che a prestare il suo volto a Piedad sarà l’attrice spagnola Eva Manjón. L’interprete non è nuova nelle partecipazioni alle telenovelas spagnole: tra il 2014 e il 2015 è stata infatti nel cast di Amar es para siempre e di recente ha preso parte anche in Seis Hermanas (produzione che in Spagna va in onda subito dopo Una Vita).

Noi italiani abbiamo già potuto vedere la Manjón ì all’opera grazie alla sua partecipazione a Niños robados, fiction trasmessa da Canale 5 con il titolo Io ti troverò!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.