Anticipazioni Il Segreto: arriva GENARO ORGAZ, il miglior amico di NICOLAS

GENARO ORGAZ (Il segreto)
GENARO ORGAZ (Il segreto)

Le anticipazioni delle prossime settimane de Il Segreto indicano una serie di nuovi arrivi che avranno a che vedere con la coppia formata da Mariana Castañeda (Carlota Barò) e Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza). Come abbiamo annunciato nei nostri precedenti post, arriverà a Puente Viejo l’aristocratica Fuensanta (Carmen Arevalo), ossia la madre di Nicolas.

Dagli spoiler si evince che quest’ultima non sarà a conoscenza del matrimonio tra il figlio e Mariana; nonostante ciò Fuensanta non perderà occasione per informare la Castañeda di alcuni particolari importanti della vita del consanguineo: l’ignara figlia di Rosario (Adelfa Calvo) scoprirà così sia che il marito ha studiato legge e sia che ha sempre goduto del sostegno dei suoi benestanti familiari.

Nicolas però, ad un certo punto della sua esistenza, ha sentito di non poter vivere la vita che i suoi cari avevano già scelto per lui e, decidendo di non occuparsi delle aziende familiari, ha interrotto ogni rapporto con suo padre per dedicarsi completamente al cinematografo. Fuensanta, mostrando di non tollerare Mariana, dirà apertamente a quest’ultima di non considerarla all’altezza del suo erede e, tra le altre cose, informerà la nuora del fatto che il papà di Nicolas è deceduto qualche giorno prima.

Come reagirà Mariana di fronte a tutto questo? La giovane donna, inizialmente, se la prenderà col consorte per tutte le bugie che le ha raccontato ma poi, non appena capirà che Nicolas è orgoglioso e felice di stare al suo fianco, riuscirà a perdonarlo e cercherà di instaurare un rapporto con l’altezzosa suocera. Fuensanta dall’altra parte non sarà così conciliante con Mariana e, dopo essersi scontrata persino con Rosario, parlerà alla ragazza di Adoracion, la “reale” promessa sposa di Nicolas.

La situazione troverà un nuovo punto di innesto quando la vedova Ortuño lascerà la cittadina: Fuensanta, prima di andarsene, chiederà infatti al figliol prodigo di recarsi a Murcia per assistere alla messa in memoria del suo defunto padre. Mariana non proibirà in alcun modo al suo sposo di recarsi lì ma il fotografo, per tutta risposta, rinuncerà a tornare nel paese natale per non staccarsi dalla sua dolce metà per qualche giorno. Sarà allora che la Castañeda, pur conscia dell’ostilità della suocera, deciderà di accompagnare l’uomo nel viaggio.

Fuensanta, fin dal principio, sottolineerà l’avversità nutrita per la nuora: l’anziana signora si stupirà della presenza di Mariana e, fingendo di non aver ricevuto alcun telegramma da parte del figlio, dirà di aver preparato una stanza in grado di accogliere soltanto l’uomo. Nicolas, irritato dai modi di fare della sua mamma, sembrerà più volte sul punto di litigare con lei ma Mariana, invitandolo a non dare luogo ad alcun tipo di discussione in rispetto della memoria del padre, farà in modo da sedare questi conflitti sul nascere.

Sarà questa la fase della storia in cui i telespettatori della telenovela faranno la conoscenza di Genaro Orgaz (David Estany Serradell); quest’ultimo si presenterà a Mariana durante un banchetto organizzato alla villa di Fuensanta. Genaro, a differenza di tutti gli altri commensali, instaurerà un rapporto con la Castañeda e arriverà persino a difenderla da alcuni “attacchi gratuiti” della stessa Fuensanta. La madre di Nicolas, ovviamente, non vedrà (apparentemente!) di buon occhio questa vicinanza tra la ragazza e l’amico del figlio e gli chiederà per quale motivo non abbia parlato con il consanguineo per impedirgli di sposare una donna che non era alla sua altezza.

Fatto sta che, nel giro di pochi minuti, il “ricevimento” diventerà sempre più problematico per la povera Mariana: Fuensanta presenterà infatti alla nuora l’ex fidanzata di Nicolas, Adoracion; quest’ultima, d’accordo con la “mancata” suocera, farà sentire di proposito in imbarazzo la Castañeda che a quel punto, sentendosi in difetto rispetto a tutti quanti i presenti, lascerà Murcia senza consultare Nicolas e tornerà a Puente Viejo in totale autonomia.

Quanto a Genaro, vi anticipiamo che l’amico di Nicolas giungerà inaspettatamente a Puente Viejo e che la sua presenza porterà più di un problema nel “precario” matrimonio di Nicolas e Mariana. Per quale motivo?

In attesa di scoprirlo, vi segnaliano che a prestare il volto al personaggio di Genaro Orgaz sarà l’attore spagnolo David Estany Serradell. L’interprete, conosciuto grazie alla sua tanta esperienza in teatro, ha preso parte alle riprese de Il Segreto per circa una trentina di episodi; oltre alla telenovela, nel suo curriculum si notano le sue partecipazioni a Mientras ellos nel 2013  e Lo cantaba Nina Simone nel 2015.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.