Anticipazioni Una Vita, PABLO E LEONOR SI SPOSANO: le news sul matrimonio!

Il matrimonio di Pablo e Leonor - Anticipazioni Una vita

Le anticipazioni future di Una Vita indicano l’arrivo di un matrimonio che farà felici i tanti telespettatori della telenovela: come abbiamo già annunciato nei nostri precedenti post, Pablo Blasco (Carlos Serrano-Clark) e Leonor Hidalgo (Alba Brunet) diventeranno ufficialmente marito e moglie.

Facciamo quindi un passo indietro per capire come si arriverà alla pronuncia del sì; nelle attuali puntate italiane, Pablo è infatti fidanzato con la domestica Casilda (Marita Zafra) ma quest’ultima, dopo che perderà il bambino che aspetta, si renderà conto che il “suo” uomo non ha mai dimenticato Leonor e così, nel decidere di lasciarlo, gli consentirà di cercare di ricostruirsi una vita al fianco della donna che davvero vuole.

Da quel momento in poi i due innamorati cercheranno di vivere la loro storia in maniera riservata finché la Hidalgo, durante la sua testimonianza al processo di  German (Roger Berruezo), confesserà in tribunale di aver da tempo ripreso la sua vecchia relazione col garzone. Rosina (Sandra Marchena) e Maximiliano (Mariano Llorente) non prenderanno affatto bene questa “novità” e ribadiranno di essere contrari all’unione tra i due ragazzi; al termine di uno scontro, i genitori ordineranno dunque alla consanguinea di lasciare immediatamente Pablo.

Gli spoiler successivi a questi fatti segnalano però che Leonor metterà al primo posto il suo amore per il Blasco e, disobbedendo alla richiesta dei suoi cari, spiattellerà di fronte a tutto il quartiere di Acacias il suo amore. La trama si complicherà ulteriormente quando Rosina, approfittando dell’ingresso nei circoli letterari della figlia, diventerà con la forza la sua “addetta alle pubbliche relazioni”.

La signora, oltre che per arricchirsi, penserà bene di utilizzare il suo “impiego” per separare i giovani innamorati: Leonor – dopo aver svelato a tutti quanti di essere Leopoldo Safo – inizierà a riscuotere un discreto successo tra i letterati e perciò Rosina, facendo leva sull’analfabetismo di Pablo, farà in modo che quest’ultimo possa sentirsi d’intralcio nella nuova vita della sua donna. Il fratello di Manuela (Sheyla Fariña), in più di un’occasione, ipotizzerà persino che la sua girlfriend possa vergognarsi di lui (timori che la giovane smentirà!).

Rosina però non si fermerà qui: quando Pablo sceglierà di non accompagnare la sua dama ad un gala, Leonor chiederà a Victor Ferrero (Miguel Diosdado) di essere il suo cavaliere. La moglie di Maximiliano sfrutterà questo particolare e, fomentando a più riprese i periodici più importanti della città, farà intendere che la figlia abbia una sorta di relazione con il pasticciere.

Se da una parte la situazione porterà un’imbestialita e gelosissima Maria Luisa (Cristina Abad) a baciare il fidanzato di Leonor pur di farle un dispetto, dall’altra Pablo sarà stanco di sentirsi inferiore rispetto alla sua amata e, per paura di procurare dei danni alla sua carriera (a causa delle sue umili origini!), prenderà la decisione shock di lasciarla.

Precisamente Pablo, per trovare il coraggio di interrompere il rapporto, mentirà alla Hidalgo e le dirà di non condividere i suoi pensieri sulle tante libertà che una donna dovrebbe avere all’interno della società; il figlio di Guadalupe (Arantxa Aranguren), con le lacrime agli occhi, romperà bruscamente la sua love story spezzando  il cuore della povera Leonor, la quale si convincerà che Pablo non la ami più).

La faccenda richiederà presto l’intervento inaspettato di Casilda: l’inserviente ascolterà infatti da Guadalupe le vere motivazioni per cui Pablo ha lasciato Leonor e così le racconterà a quest’ultima: in quegli istanti, la giovane Hidalgo capirà il sacrificio d’amore fatto dall’uomo che ama e, decisa a riguadagnare il suo posto accanto a lui, proporrà a Maria Luisa e Victor di aiutarla ad organizzare un matrimonio legale in gran segreto!

Una vita anticipazioni: il matrimonio di Leonor e Pablo, come la prenderanno Maximiliano e Rosina?

Maria Luisa inizialmente si mostrerà riluttante a procedere ma poi, constatando la veridicità dei sentimenti dell’amica, darà la sua completa disponibilità per ogni tipo di ausilio. Victor dal canto suo, mentre le ragazze staranno preparando le nozze, attirerà con una scusa Pablo fuori dal quartiere e vi farà ritorno soltanto quando avrà la certezza che tutto è stato predisposto; Blasco tornerà nella via ignaro della sorpresa che è stata preparata per lui e, non appena Leonor gli chiederà di diventare sua moglie, accetterà col sorriso la proposta.

Trame una vita: Leonor e Pablo felici, i due ragazzi si sposano!
Trame una vita: Leonor e Pablo felici, i due ragazzi si sposano!

Il matrimonio verrà celebrato di notte nella piazza del quartiere e si svolgerà sotto gli occhi sia dei testimoni Maria Luisa e Victor e sia di Guadalupe. I due sposi, grazie alla benedizione di un sacerdote amico del Ferrero, riusciranno così a scambiarsi le loro promesse nuziali senza alcun tipo di intoppo. Leonor poi, al termine della romantica cerimonia, ribadirà di aver riconosciuto in Pablo il suo vero amore fin dal primo giorno che l’ha incontrato e gli prometterà che non passerà mai più un giorno intero lontana da lui.

La gioia è destinata a durare? Vi anticipiamo che Maximiliano e Rosina non saranno affatto d’accordo con la decisione intrapresa da Leonor

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.