Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la partenza di MARIANA e NICOLAS

Mariana e Nicolas - Il segreto
Mariana e Nicolas - Il segreto

Alcune recenti foto promozionali della telenovela Il Segreto anticipano che i telespettatori spagnoli dovranno presto salutare (almeno per un certo periodo) due amatissimi personaggi.

Ebbene sì: Mariana (Carlota Barò) e suo marito Nicolas (Alejandro Siguenza) partiranno per un viaggio insieme alla loro figlioletta Juanita ed i loro compaesani organizzeranno una festa in piazza per potersi congedare da loro!

Alejandro Siguenza su Twitter
Alejandro Siguenza su Twitter

A quanto pare, però, non si tratta propriamente di un addio: Alejandro Siguenza, l’interprete di Nicolas, ha infatti dichiarato nel suo account ufficiale Twitter che la coppia si riaffaccerà nelle vicende ambientate a Puente Viejo. Resta però da chiedersi quanto tempo durerà effettivamente questa lontananza dal paesino…

E’ bene ricordare, infine, che molto probabilmente questa trama (così come l’altra che nelle puntate iberiche di questo periodo riguarda Alfonso ed Emilia) andrà in onda in Italia solo nella seconda metà del 2017, a causa della grossa distanza temporale tra la Spagna e il Belpaese.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.