Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Beatrice confessa tutto e salva la vita a Luisa

Tempesta d'amore: Beatrice confessa © ARD Christof Arnold
Tempesta d'amore: Beatrice confessa © ARD Christof Arnold

Il momento della resa dei conti è finalmente arrivato! Dopo un anno in cui ha manipolato a proprio piacimento quasi tutti i personaggi del Fürstenhof, nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a fine giugno la terribile dark lady dell’undicesima stagione vedrà i propri intrighi smascherati e finirà per confessare tutti i propri crimini. Ma non mancheranno i colpi di scena…

Come vi abbiamo anticipato, Luisa (Magdalena Steinlein) scoprirà grazie a Sebastian (Kai Albrecht) le malefatte di cui si è resa responsabile la perfida Beatrice (Isabella Hübner) insieme al figlio. Sconvolta, la ragazza affronterà David (Michael N. Kühl), che proprio durante la discussione finirà per recuperare la memoria (incluso il fatto di essere finito in come per colpa della madre). E così il giovane Hofer deciderà di vendicarsi della donna… arrivando a rapirla!

Grazie alla complicità dell’ex moglie di Sebastian Isabelle (Ina Meling), David terrà dunque segregata Beatrice promettendo di liberarla solo in cambio di una sua confessione scritta di tutti i crimini da lei perpetrati. Nel frattempo Luisa e Sebastian inizieranno a sospettare che il ragazzo abbia a che fare con la scomparsa di sua madre e tenteranno di scoprire dove si nasconde, seguendo di nascosto Isabelle. Quest’ultima riuscirà però a condurli su una falsa pista.

Beatrice confessa i suoi crimini © ARD Christof Arnold
Beatrice confessa i suoi crimini © ARD Christof Arnold

Ma torniamo a Beatrice. Inizialmente la donna rifiuterà di collaborare e cercherà di manipolare il figlio per convincerlo a liberarla, ma capirà presto di non avere scelta. La Hofer si piegherà dunque alle richieste del consanguineo e ammetterà tutti i propri crimini in forma scritta. Quando David vorrà portare la confessione alla polizia, però, Beatrice si rimangerà tutto e tenterà di fermarlo…

E sarà a questo punto che avverrà il colpo di scena!

Luisa verrà infatti coinvolta in un incidente con l’auto di Nils (Florian Stadler) e ad evitare il peggio sarà proprio Beatrice, che metterà a rischio la sua stessa vita per salvare quella della nuora! Le due donne verranno condotte d’urgenza in ospedale, dove la Hofer – convinta di venire presto arrestata – confesserà alla Reisiger tutte le proprie malefatte.

Ebbene, capendo che Beatrice è sinceramente pentita di quanto commesso, Luisa non deciderà solo di perdonarla: chiederà infatti a David di non denunciare la madre e di distruggere la confessione che la incrimina! Seppur riluttante, il ragazzo finirà per accettare, ma dirà chiaramente alla mamma di non voler avere più nulla a che fare con lei e di essere determinato ad iniziare una nuova vita in Norvegia.

Anche Isabelle capirà che è arrivato il momento di cambiare aria e comunicherà a Sebastian di aver deciso di tornare a casa insieme a Paul (Mika Ullritz). Inutile dire che per Wegener sarà un brutto colpo, ma capirà di doversi separare dal figlioletto appena ritrovato…

Beatrice la farà dunque franca per i propri crimini?

(Puntate 2483-6, in onda in Germania dal 27 al 30 giugno 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.