Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Friedrich lascia Beatrice e rivuole Charlotte!

Friedrich rivuole Charlotte - Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Friedrich rivuole Charlotte - Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine… anche quelli che sono riusciti a sfuggire per tanti tanti mesi! Ne sa qualcosa Beatrice (Isabella Hübner), che dopo aver fatto il bello ed il cattivo tempo per quasi un anno vedrà crollare il suo castello di menzogne finendo per perdere anche i suoi più fedeli alleati. Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a fine giugno…

Come sappiamo, nonostante i disperati tentativi della donna di evitare che i ricordi del figlio tornino a galla, David (Michael N. Kühl) riacquisterà la memoria e realizzerà di essere finito in coma per colpa della madre. Furioso, il ragazzo cercherà in tutti i modi di incastrarla, ma – messa sotto pressione – la donna reagirà facendo avere a Friedrich (Dietrich Adam) il video che incastra Sebastian (Kai Albrecht) per il furto del suo denaro. Questa mossa si rivelerà però un’arma a doppio taglio…

Anche grazie all’intervento di Luisa (Magdalena Steinlein), infatti, il vecchio Stahl non solo non denuncerà Wegener ma capirà che ad installare la videocamera che incastra il ragazzo ed a fargli recapitare il filmato può essere stata solo Beatrice.

Quest’ultima cercherà ovviamente di difendersi con le ennesime bugie, ma questa volta né le menzogne né il suo fascino femminile riusciranno a convincere l’albergatore, che le imporrà di confessare tutto.

E così, quando la Hofer scomparirà improvvisamente, Friedrich non si preoccuperà troppo, convinto che l’amante si sia data alla fuga per non dover affrontare le conseguenze delle sue azioni. Ignorando che la donna è stata in realtà rapita dal figlio David, Stahl deciderà dunque di voltare pagina e andare avanti con la sua vita. Come? Riprendendosi la moglie!

Non a sorpresa, infatti, subito dopo la rottura con Beatrice Friedrich cercherà di riavvicinarsi a Charlotte (Mona Seefried) con l’intento di riconquistarla e rimettere in sesto il loro matrimonio distrutto proprio dalla sua relazione clandestina con la cognata. Peccato che la Saalfeld abbia tutt’altre intenzioni…

Come sappiamo, infatti, la donna ha da pochissimo iniziato una relazione segreta con Nils (Florian Stadler), che inizierà a preoccuparsi per le interferenze di Stahl nel suo rapporto. Ed in effetti quest’ultimo non avrà nessuna intenzione di rispettare la neo-ritrovata felicità sentimentale dell’ex moglie con il giovane fidanzato…

Nuovo triangolo in arrivo?

(Puntate 2478-82, in onda in Germania dal 20 al 24 giugno 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.