Una Vita; anticipazioni puntate spagnole: JULIANA confessa che VICTOR è figlio di LEANDRO!

JULIANA - Una vita spoiler
JULIANA - Una vita spoiler

Le puntate di Acacias 38 (Una Vita) in onda questa settimana in Spagna hanno riservato tantissime sorprese ai telespettatori della telenovela; nei nostri recenti post attinenti alle anticipazioni spagnole, vi abbiamo parlato delle seconde nozze tra Ramon Palacios (Juanma Navas) e Trini Crespo (Anita Del Rey): il lieto evento è stato purtroppo letteralmente devastato dall’esplosione di una bomba, la quale ha portato alla morte di Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente).

Il marito di Rosina (Sandra Marchena) però, prima di passare a miglior vita, ha confessato a Leandro Seler (Raoul Cano) un importantissimo segreto: il sarto ha così scoperto che il giovane Victor Ferrero (Miguel Diosdado) è in realtà suo figlio.

Il povero Leandro, sconvolto da questo particolare che gli è sempre stato nascosto, ha cominciato a staccarsi dalla sua amata Juliana (Maria Tasende) e, profondamente arrabbiato con lei, ha persino abbandonato il suo proposito di sposarla. La pasticciera, neanche a dirlo, si è subito resa conto del cambio d’attitudine dell’uomo che ha sempre amato e, passati alcuni giorni, anche Victor ha ritenuto necessario parlare col Seler della questione.

La puntata andata in onda (sempre nella penisola iberica) mercoledì 18 maggio ha sciolto qualsiasi tipo di riserva su questa vicenda: Leandro, stanco delle continue bugie della vedova Ferrero, ha deciso di affrontarla e le ha detto chiaramente che sapeva di essere il padre di Victor. Juliana quindi, con le lacrime agli occhi, ha ammesso di aver intuito quale fosse la ragione del suo distacco e così ha raccontato all’ex i motivi per cui gli ha taciuto della sua paternità.

La narrazione si è spostata perciò indietro di 25 anni: Juliana, dopo il matrimonio saltato con Leandro per via delle intromissioni di Susana (Amparo Fernandez), aveva appreso di essere incinta soltanto quando lui si era allontanato dalla città (senza darle alcun indizio in merito riguardo al luogo nel quale si era trasferito). Seler dunque, passati alcuni mesi, era tornato nel quartiere di Acacias ma, nel frattempo, Juliana si era già sposata e aveva dato persino alla luce il piccolo Victor.

Questa verità, per quanto sensata, non è riuscita a colmare il senso di frustrazione che Leandro ha iniziato a sentire non appena ha scoperto che aveva un figlio; la Ferrero, in sua difesa, ha però sostenuto con forza di non aver mai raccontato di Victor a Leandro poiché quest’ultimo, nei tanti anni passati al suo fianco, non ha mai fatto un gesto teso a dimostrarle che davvero voleva stare con lei.

Il Seler, viste queste ultime parole, ha dunque capito che è anche per colpa del suo rapporto “viscerale” con la madre Susana se Juliana non ha mai cercato di raccontargli la verità; comunque sia, l’uomo almeno per ora non ha perdonato la sua amata per le continue menzogne raccontate.

È dunque lecito domandarsi, a questo punto, come proseguirà l’intricata faccenda: la puntata in oggetto ha mostrato che Leandro intende assumersi le sue responsabilità di padre ed ha spronato Juliana a parlare con Victor. Il sarto quindi, ormai deciso sul da farsi, ha poi anticipato all’ex che, qualora nascondesse ancora al loro figlio della paternità, sarà certamente lui a parlargli

In attesa di scoprire come evolverà la trama, vi ricordiamo che noi italiani vedremo queste vicende soltanto tra qualche mese, a causa della distanza temporale tra la messa in onda spagnola e quella italiana su Canale 5.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.