Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE vuole che RICK resti a Los Angeles

Ridge (Thorsten Kaye) - Beautiful anticipazioni
Ridge (Thorsten Kaye) - Beautiful anticipazioni

Nuovi spoiler per le prossime puntate americane di Beautiful anticipano che Steffy e Rick saranno sorpresi dal nuovo atteggiamento di Ridge. Lo stilista ha infatti chiesto al rivale di abbandonare i suoi progetti su una possibile partenza da Los Angeles e dalla Forrester Creations.

Ricordate? Brooke, scoperta la paternità di Douglas, aveva deciso di accettare la decisione di Ridge, Caroline e Thomas riguardante il bambino e di non rivelare la verità, a patto che l’ex marito si dimostrasse più disposto a lasciare spazio a Rick in azienda. In pratica la Logan ha strappato a Ridge la promessa che condividerà con il fratellastro i suoi impegni di amministratore delegato (a Rick infatti va stretto il ruolo di dirigente della divisione International, posizione che lo costringe comunque a sottostare allo stesso Ridge).

Un recente motivo di contrasto fra i due uomini d’affari è stata una videoconferenza che Ridge ha tenuto da solo, mentre Rick aveva intenzione di partecipare; lo stilista aveva precisato di non aver coinvolto Rick perché la questione non riguardava il suo ambito (ossia la International), ma a seguito di ciò Rick aveva manifestato a Brooke la sua possibile intenzione di lasciare Los Angeles con Maya e la figlia Lizzie. Tale prospettiva ha gettato nell’angoscia la Logan, in quanto il primogenito è l’unico figlio che abita a Los Angeles e che può vedere sempre, a maggior ragione ora che vive con moglie e bambina a casa della madre.

Ora, le parole con cui Ridge ha espresso la sua convinzione che le cose in azienda non sarebbero più le stesse senza Rick non hanno solo sorpreso quest’ultimo, ma anche Steffy, la cui curiosità a riguardo almeno per ora è stata mitigata con successo da Ridge, supportato da Thomas.

Intanto però la “questione Douglas” continuerà a creare dei problemi proprio tra Ridge e Thomas nonostante l’accordo raggiunto (ossia che Ridge e la moglie cresceranno il bimbo come loro con Thomas che continuerà ad avere “libero accesso” al figlio). Caroline si ritroverà insomma a dover gestire una delicata situazione a tre…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.