Anticipazioni americane Beautiful: ZENDE fotografa SCARPE per amore di NICOLE

Beautiful: Zende
Beautiful: Zende

Nelle recenti puntate americane di Beautiful, la mancanza di fiducia nei confronti della sorellastra Sasha ha portato Nicole Avant a chiedere a Zende di rinunciare ad un’importante possibilità per la sua carriera di fotografo.

Come già anticipatovi, infatti, a Sasha è arrivata un’ottima opportunità lavorativa da parte di Ridge: essere tra le fotomodelle per la nuova campagna pubblicitaria riguardante la linea di lingerie. Lo stilista, consapevole dei recenti tumulti tra Sasha, Nicole e Zende, ha voluto prima chiedere alla propria dipendente se ci sarebbero stati problemi a riguardo, visto che il fotografo a cui Ridge aveva in mente di affidare la campagna era proprio il nipote. Da parte sua, Sasha ha negato l’esistenza di ostacoli ma forse è stata un po’ troppo ottimista…

Nicole infatti, appresa la novità, si è mostrata totalmente contraria e ha preteso che Zende rifiutasse l’incarico offerto dallo zio Ridge, per il bene della loro relazione!

Di fronte dunque alla decisione di Zende di non accettare il lavoro, Sasha si è proposta di rinunciare lei alla campagna, in modo da non danneggiare il giovane; quest’ultimo, però, ha insistito che lei non perdesse questa occasione.

E se dunque per la lingerie ci si è rivolti a Sax, un fotografo di New York, Zende si è dovuto accontentare di occuparsi delle foto della linea di scarpe per i cataloghi promozionali. Sasha a quel punto, nell’aiutare Zende in questo suo meno esaltante compito, ha ammesso di volere ancora una relazione con lui.

Nicole, dal canto suo, si è sentita subito in colpa per il sacrificio richiesto al ragazzo ma, pur dichiarando di amarlo, non può sopportare l’idea di lasciarlo vicino a Sasha. La ragazza ha cercato poi consiglio presso la madre Vivienne, secondo la quale fa bene a non fidarsi della sorella.

A quel punto Nicole ha iniziato a pensare che il problema sia soprattutto un altro: la fiducia verso Zende. Ma anche qui il consiglio della madre è arrivato puntuale: un uomo, per quanto perfetto, è sempre un uomo di fronte alla tentazione. Tra l’altro, Vivienne ha aggiunto che Zende può aver perso sì un’occasione professionale, ma essendo un membro della famiglia Forrester ne avrà molte altre che non coinvolgeranno Sasha.

Secondo Vivienne, dunque, a Nicole non resta che rimanere costantemente vigile nella sua relazione con Zende, ma a lungo andare questo potrebbe logorare il rapporto?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.