Anticipazioni Cherry Season: Nilperi Şahinkaya sarà SEYMA CETIN

Seyma - Cherry Season la stagione del cuore
Seyma - Cherry Season la stagione del cuore

A completare il quartetto dei protagonisti di Cherry Season – La Stagione del cuore, telenovela turca in partenza su Canale 5 da lunedì 6 giugno alle 14:45, è la prorompente Seyma Cetin (Nilperi Şahinkaya).

Gli spoiler annunciano che la ragazza verrà presentata ai telespettatori come una delle migliori amiche di Oyku Acar (Özge Gürel); Seyma conosce infatti l’aspirante stilista fin da quando era ragazzina ma, al tempo stesso, ignora che la sua confidente è profondamente innamorata di Mete Uyar (Dağhan Külegeç).

Qualcosa è però destinato a cambiare: la Cetin, incurante del fatto che la sua amica ama proprio lui, conoscerà per caso Mete nel negozio dove lavora come commessa e, pur di cominciare a “corteggiarlo”, farà in modo che Oyku possa portarla con sé alla festa di compleanno di Burcu (Nihal Işıksaçan), la sorella dell’uomo “conteso”.

La scintilla scoccherà così in tempi molto brevi: Seyma sorprenderà Mete coinvolgendolo in una simpatica esibizione al karaoke e, nel giro di qualche giorno, avrà un’appuntamento con lui che le darà la speranza di poterlo frequentare in maniera stabile…

La Acar però come la prenderà? La nostra eroina ovviamente non accoglierà col sorriso questa novità e, suo malgrado, si troverà a dover affrontare la scomoda situazione.

Fatto sta che i sogni di Oyku, man mano le puntate andranno avanti, cominceranno a sgretolarsi e lei, vista la felicità di Seyma col “suo” Mete, inizierà a credere che l’architetto non sia l’uomo destinato a lei (contrariamente a quanto aveva sempre sognato).

E così, come abbiamo annunciato nei nostri precedenti post, Oyku incrocerà la sua strada con quella dell’affascinante Ayaz Dincer (Serkan Çayoğlu), il quale si rivelerà essere a sorpresa proprio il braccio destro di Mete! Tutto ciò, attraverso una serie di equivoci, non farà altro che rafforzare il nascente rapporto tra l’Uyar e Seyma…

Nilperi Şahinkaya è nata in Senegal il 23 Febbraio del 1988; dopo aver ricevuto l’istruzione elementare a Parigi, si è trasferita a Berna dove ha conseguito il diploma. Nel 2010 ha dunque ottenuto la laurea nella facoltà di Musica e spettacolo Bilkent. Il ruolo che le ha dato la notorietà in Turchia è proprio quello di Seyma Cetin in Cherry Season.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.