Anticipazioni Cherry Season: Serkan Çayoğlu sarà AYAZ DINCER

AYAZ - Cherry Season la stagione del cuore
AYAZ - Cherry Season la stagione del cuore

04Comincia lunedi 6 giugno Cherry Season – La stagione del cuore, la nuova telenovela turca che andrà ad arricchire il palinsesto estivo di Canale 5. Dopo avervi presentato Oyku Acar (Özge Gürel), la protagonista femminile, è arrivato il tempo di parlare del suo “grande amore” Ayaz Dincer (Serkan Çayoğlu).

Figlio di una famosissima stilista, Ayaz è il braccio destro di Mete Uyar (Dağhan Külegeç); Dincer, architetto di professione, mostra un atteggiamento immaturo per tutto ciò che lo riguarda: spesso arriva tardi al lavoro, si dimentica di alcuni appuntamenti importanti e “sparisce” all’improvviso senza dare alcuna notizia di sé.

Pure l’amore nella sua vita è un argomento piuttosto controverso: il ragazzo infatti non ha una “compagna fissa” ma preferisce circondarsi di svariate donne con le quali esce, al massimo, per due volte. Qualcosa però, man mano le puntate andranno avanti, è destinata a cambiare.

Tutto comincerà quando Ayaz, in ritardo per un importantissimo colloquio di lavoro, si sveglierà di soprassalto dopo una notte d’amore passata con una semi sconosciuta. Il giovane, rendendosi conto del fatto che Mete lo ha chiamato più volte, deciderà di lasciare in fretta e furia l’abitazione per recarsi in azienda ma, purtroppo, la strada per arrivare nella stessa risulterà essere più complicata del previsto: un carro attrezzi avrà infatti prelevato la sua macchina, posta proprio di fronte ad un divieto di sosta.

Ayaz sarà quindi costretto a dover ricorrere ad un taxi; l’autovettura verrà prenotata però anche da Oyku (la quale, nonostante l’insistenza dell’architetto, pretenderà di salire per prima sul mezzo). I nostri protagonisti cominceranno perciò a discutere e, visto che il tassista preferirà “servire” una cliente meno problematica di loro, viaggeranno nello stesso autobus. La tensione tra i due sarà piuttosto evidente e, a seguito di una frenata brusca del conducente, si scambieranno per sbaglio i loro cellulari.

La loro strada, partendo da queste premesse, è dunque destinata ad incrociarsi ancora: Ayaz, inaspettatamente, non farà altro che pensare ad Oyku e, forse per la prima volta nella sua vita, non vedrà una donna soltanto come un “trofeo” che deve necessariamente conquistare per gonfiare il suo ego; circostanze causali consentiranno perciò al Dincer di rincontrare la Acar quando Cem (Tamer Berke Sarıkaya), il fratello di quest’ultima, troverà la  sua macchina fotografica e verrà accusato di furto.

Oyku e Ayaz si troveranno così a scambiarsi degli sms poiché l’aspirante stilista, pur di salvare il consanguineo, ruberà alla polizia il numero di chi ha sporto denuncia (non sapendo che la sua identità corrisponde a colui che le ha fatto perdere il taxi!).

L’intreccio vero e proprio comincerà nel momento in cui il latin lover scoprirà che la Acar è innamorata di Mete; la nostra protagonista infatti, fin da quando era una ragazzina, prova dei veri e propri sentimenti per il braccio destro di Ayaz. Peccato però che, a causa della sua timidezza, la studentessa non è mai riuscita a parlargli dandogli modo di incominciare una relazione con la sua amica Seyma (Nilperi Şahinkaya).

Ayaz e Oyku quindi, per colpa di una serie di equivoci, si troveranno a fingere di essere fidanzati. La menzogna, nel lungo periodo, porterà l’affabile dongiovanni ad innamorarsi davvero della ragazza; lei, dal canto suo, si troverà ad avere in mano una grossa chance da giocarsi visto che Dincer sarà il figlio della stilista con la quale desidera collaborare da tanto tempo.

Serkan Çayoğlu, l’attore che presta il volto ad Ayaz Dincer, è nato in Germania il 31 maggio del 1987; dopo aver terminato gli studi in economia, il ragazzo ha deciso di dedicarsi completamente alla recitazione. Oltre alla partecipazione in Cherry Season, Çayoğlu ha ottenuto il ruolo di protagonista in un nuova produzione (attualmente in onda in Turchia).

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.