Anticipazioni Il Segreto: AMALIA tenta di bruciare vivo BELTRAN!

Amalia Jordan - Il segreto (Aida Flix)
Amalia Jordan - Il segreto (Aida Flix)

Le anticipazioni de Il Segreto annunciano che nelle prossime settimane riesploderà la passione tra Bosco (Francisco Ortiz) ed Ines (Fariba Sheikhan). Tutto comincerà quando il ragazzo scoprirà di essere figlio di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Adea): il pupillo di Francisca (Maria Bouzas), disgustato per tutte le menzogne che la nonna gli ha raccontato, lascerà infatti la villa e si trasferirà al Jaral al fianco della gemella Aurora (Ariadna Gaya).

Gli spoiler attinenti a questa trama segnalano che, ovviamente, anche Amalia (Aida Flix) e il piccolo Beltran andranno a vivere insieme a Bosco. La Jordan però, pochi giorno dopo, dovrà digerire il fatto di convivere pure con Ines: quest’ultima, non riuscendo a separarsi dal neonato (pur continuando ad ignorare che è suo figlio), troverà infatti dimora a casa di Candela (Aida De La Cruz) e continuerà ad offrire i suoi servigi da nutrice.

Com’è facilmente prevedibile, la situazione sfuggirà presto di mano ad Amalia: la donna, pressata da una Francisca che minaccerà di rivelare a Bosco la sua sterilità, perderà sempre più la ragione e arriverà a ferire Beltran (facendo in modo che il pargolo si punga con un fermaglio lasciato aperto nella sua culla). Come se non bastasse la Jordan, non appena Ines confesserà al Montenegro che la bambina che aspettava era sua e non di Placido (Geronimo Salas), inizierà ad isolarsi sempre più e, oltre a credere di parlare al telefono col defunto padre Melchor (Sebastian Haro), brucerà un album di fotografie dei Castro!

Tutto peggiorerà a seguito di una notte di tormenta: Ines infatti, a causa dell’improvviso temporale, non potrà rientrare al Jaral e si rifugerà nella baita dove, qualche mese prima, aveva dato alla luce la sua “piccolina”. Bosco, preoccupato per la sparizione della ragazza che non ha mai smesso di amare, contravverrà ad un ordine di Amalia ed andrà a cercarla.

Tutto per fortuna andrà per il verso giusto e quindi il figlio di Pepa rintraccerà la Mendizabal, ma da quel momento inizierà ad avere dei sospetti nei confronti di Amalia (dato che quest’ultima arriverà nel luogo appartato senza alcun problema).

Comunque sia, Bosco capirà che non potrà mai essere felice se non avrà Ines al suo fianco e farà di tutto per dimostrare alla “balia” che i suoi sentimenti verso di lei non sono mai venuti meno; anche Ines, trascorsi alcuni giorni di esitazione, non riuscirà a respingere il suo ex e, dopo un appassionato bacio, accetterà di riprendere la relazione con lui. La coppia quindi, per sancire la serenità ritrovata, si recherà nella cascina abbandonata e farà nuovamente l’amore.

Come vi abbiamo già segnalato, Amalia sarà testimone della dichiarazione d’amore tra i due “piccioncini” e, completamente accecata dall’odio, deciderà di vendicarsi utilizzando Beltran! In che modo? La risposta è presto detta: la Jordan, credendo che il bimbo sia l’unico responsabile del fallimento del suo matrimonio, penserà di sbarazzarsi di lui e per farlo tenterà di ustionarlo a morte durante il bagnetto!!!

Amalia dunque si appresterà ad immergere il piccolo nella vasca d’acqua calda; Ines però, messa in allerta da una domestica, giungerà appena in tempo per impedire alla propria “nemica” di commettere un’atrocità. In questo caso, la Jordan darà la colpa all’inserviente e l’accuserà di non averla informata dell’eccessiva temperatura dell’acqua; sia Ines e sia Aurora, però, non crederanno a questa versione e lo stesso Bosco, dopo aver parlato con la sorella, inizierà a rendersi conto del fatto che il suo pargolo subisce degli incidenti soltanto quando è in compagnia della “madre”.

Come evolverà la faccenda? Vi anticipiamo che, contemporaneamente alle mille domande che Bosco si farà sul conto della moglie, la stessa Amalia non perderà tempo e minaccerà a sua volta Ines facendole intendere che, se continuerà ad intromettersi nel suo matrimonio, farà arrivare agli inquirenti l’arma con cui ha ucciso Melchor…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.