Anticipazioni Il Segreto: AURORA e BOSCO diventano soci di SEVERO

SEVERO e BOSCO - Il segreto anticipazioni
SEVERO e BOSCO - Il segreto anticipazioni

Le anticipazioni delle prossime settimane relative alla telenovela Il Segreto vedono al centro della scena l’imprenditore Severo Santacruz (Chico Garcia): ogni azione compiuta da quest’ultimo avrà infatti la finalità di distruggere per sempre la perfida Francisca Montenegro (Maria Bouzas).

In che modo deciderà di muoversi l’antagonista della dark lady? Gli spoiler annunciano che Severo, avvalendosi della “complicità” di Amalia (Aida Flix), farà sì che Bosco (Francisco Ortiz) ed Aurora (Ariadna Gaya) scoprano di essere gemelli; questo non sarà altro che un primo tassello della vendetta studiata nei minimi dettagli dal proprietario della Miel Amarga.

Come abbiamo annunciato nei nostri precedenti post, Francisca non si lascerà però intimidire dal “nemico” ed ingaggerà Sabina Vega (Sabel Aran): quest’ultima, dopo aver ottenuto l’incarico di governante de La Quinta, cercherà di minare il rapporto tra il Santacruz e il suo confidente Carmelo Leal (Raoul Pena).

A sorpresa, la spia della Montenegro sarà presto scoperta: la cattivona della telenovela dunque, non potendo più contare su di lei, farà finta di pagare Sabina per il lavoro mal riuscito ma poi ordinerà ai suoi uomini di ucciderla.

L’omicidio genererà delle “tensioni” tra Severo e Carmelo: quest’ultimo, davvero innamoratosi della Vega, vorrà ripagare Francisca con la stessa moneta ma l’imprenditore, invitando il suo amico a non commettere degli spropositi in grado di compromettere il loro piano, cercherà di fargli cambiare idea. Leal, per la prima volta nella sua vita, non ascolterà le parole di Severo e si presenterà alla villa con l’intenzione di uccidere la Montenegro; per fortuna Santacruz intercetterà i suoi propositi e riuscirà a bloccarlo prima che possa macchiarsi del crimine.

Da quel momento in poi, la maggior parte delle attenzioni di Severo sarà concentrata sulle ricerche della sorella Sol (Adriana Torrebejano). L’uomo assumerà l’investigatore privato Lopez e gli chiederà di trovare delle informazioni utili sull’ipotetico nascondiglio della parente, ma i primi giorni di indagini non andranno come il Santacruz sperava (visto che il detective non riuscirà a trovare alcuna pista da prendere in considerazione).

Severo perciò, conscio del fatto che è per colpa di Francisca se si è dovuto staccare forzatamente da Sol, studierà un modo per mettere ancora una volta in difficoltà la Montenegro e a tal fine “sfrutterà” il rapporto di fiducia avviato con tutti gli abitanti di El Jaral.

Bosco infatti, proprio in quei giorni, avrà iniziato ad interessarsi della gestione della tenuta e, dopo aver ricevuto dalla sorella la parte che gli spettava in eredità, si impegnerà a fondo per capire come far fruttare il commercio familiare. Il figlio di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) scoprirà però che non dispone di un numero sufficiente di pozzi per poter irrigare al meglio tutti i campi da coltivare e quindi, non sapendo bene che fare, chiederà a Severo di aiutarlo ad ottenere qualche concessione.

E così il potente signore, senza consultare minimamente Carmelo, proporrà al giovane un accordo lavorativo: l’utilizzo dell’acqua dei suoi pozzi in cambio di una parte dei prodotti coltivati a El Jaral!!! Severo infatti, dopo le opportune considerazioni, capirà che il potere di Francisca risulterà fortemente compromesso dalla collaborazione congiunta tra La Quinta e la tenuta dei nipoti.

Aurora e Bosco studieranno l’accordo proposto loro da Severo e, soddisfatti da tutte le condizioni, sigleranno la “società” con il biscottificio Miel Amarga.

Come reagirà Francisca una volta che si accorgerà dell’inatteso sodalizio? In attesa di scoprirlo, vi consigliamo di fare attenzione alle prossime puntate della telenovela: Bosco, oltre che un “socio”, si rivelerà essere un ottimo amico per Severo e, scoperta l’esistenza di Sol, cercherà di confortare l’uomo affinché possa conservare la speranza circa il buon esito delle ricerche.

Proprio in questa prospettiva, vi anticipiamo che presto Santacruz riceverà una telefonata da Lopez con delle buone notizie sulla sorella…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.