Anticipazioni Una Vita: CAYETANA viene accoltellata

Cayetana viene accoltellata - Una vita anticipazioni
Cayetana viene accoltellata - Una vita anticipazioni

Le anticipazioni della telenovela Una Vita relative alle prossime settimane indicano che German De La Serna (Roger Berruezo) verrà ritenuto responsabile del tentato omicidio di Cayetana (Sara Miquel) e per tale ragione il giudice condannerà l’ex medico a passare 15 anni in carcere. Felipe (Marc Parejo) e Leandro (Raoul Cano) si impegneranno a fondo per scagionare il loro amico e, dopo dei vari tentativi, troveranno finalmente le prove che consentiranno la scarcerazione dell’uomo.

Gli spoiler attinenti a questa trama indicano che German, prima di venire rimesso in libertà, verrà sequestrato da Justo (Iago Garcia); passati alcuni giorni di prigionia, un marchese si  introdurrà nella casa dove è rinchiuso il De La Serna ma, prima di poterlo liberare, verrà ucciso dal cattivissimo marito di Manuela (Sheyla Fariña). L’omicidio verrà poi usato da German come arma di ricatto: come abbiamo annunciato nei nostri precedenti post il nostro protagonista, una volta che verrà messo in salvo dalla Manzano e da Leandro, penserà di usare l’efferato crimine commesso dal Nuñez per cercare di dimostrare la colpevolezza di Cayetana nell’avvelenamento della piccola Carlota (Andrea Lopez)

Justo in pratica, per non venire accusato dal De La Serna dell’assassinio del marchese, inizierà a fare il doppio gioco con la dark lady in modo tale da trovare qualche prova compromettente sul suo conto; il latifondista dovrà però vedersela con l’arguzia di Cayetana la quale, diffidando di lui, comincerà a farlo seguire da Ursula (Montserrat Alcoverro).

Comunque sia, nel lungo periodo Justo sembrerà avere la meglio: l’uomo, avvalendosi dell’aiuto del giudice corrotto da Cayetana nel processo ai danni di German, farà sì che la regina di Spagna accusi pubblicamente la perfida signora sia dei problemi penali del proprio marito e sia della morte di Carlota. La De La Serna, “umiliata” da tale affronto, inizierà dunque a perdere il prestigio che aveva conquistato nel quartiere di Acacias.

Che cosa succederà poi? Vi anticipiamo che Cayetana riuscirà con le minacce ad ottenere la confessione del giudice e capirà così che Justo ha messo in moto il meccanismo che ha portato la sovrana a “condannare” tutte le sue malefatte.

Lo stesso Justo dovrà invece cercare di porre un freno alle lamentele di German (il quale sarà insoddisfatto del discorso della regina, che alla fine non gli avrà consentito di portare la consorte in tribunale con l’accusa di omicidio).

Tutto ciò darà quindi vita ad una serie di imprevedibili colpi di scena: Justo, sempre intento a distruggere Cayetana, scoprirà che la donna è venuta a conoscenza delle sue ultime mosse; i due ex alleati si troveranno così su fronti opposti e cominceranno a studiarsi a vicenda per capire in che modo vendicarsi l’uno dell’altra.

Fatto sta che Justo, sempre più pressato da German, deciderà di uccidere Cayetana! Quest’ultima, ignara, riceverà dall’amante un invito a cena e, quando scenderà in strada per recarsi all’appuntamento, verrà assalita da un malvivente che le infliggerà una pugnalata all’addome. L’altezzosa borghese, pur debilitata dalla ferita, intuirà che anche stavolta Justo è coinvolto (vedrà infatti il suo bastone all’interno di una carrozza di passaggio per la via a seguito dell’aggressione).

Cayetana, ad ogni modo, non potrà fare niente per vendicarsi del “traditore” e la pugnalata rischierà persino di farla morire! Qualcuno riuscirà a salvarla? Ebbene sì: German, di ritorno da casa Palacios, vedrà la consorte riversa a terra e, pur ribadendo di odiarla, deciderà sia di riportarla a casa e sia di prestarle il primo soccorso (ricucendole di fatto la ferita).

Questo darà vita ad un clamoroso colpo di scena: Cayetana, nel bel mezzo dei soccorsi, chiederà al marito di non lasciarla da sola e si dichiarerà disposta a tutto pur di tornare ad essere felice al suo fianco! German ovviamente non sarà dello stesso parere della consorte e, come avrà modo di confessare a Manuela, proverà dei “sensi di colpa” per non essere riuscito a lasciare la donna in balia del proprio destino.

Se quindi da una parte i nostri protagonisti verranno comunque invasi dal desiderio di giustizia, dall’altra Cayetana farà sapere ad Ursula che, da quel momento in poi, ogni sua azione avrà come finalità quella di riavere German nella sua vita. La signora insomma non vorrà più distruggere l’esistenza del suo sposo ma, al tempo stesso, dovrà escogitare un modo per togliere definitivamente di mezzo Manuela.

Che cosa succederà? Vi consigliamo di fare attenzione alle prossime iniziative della cattiva di Acacias: l’algida donna scoprirà che Inocencia non è morta ed entrerà a conoscenza del luogo dove Manuela l’ha nascosta. Questa informazione, com’è facilmente prevedibile, sarà per Cayetana un vero e proprio asso nella manica… da giocarsi al momento più opportuno!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.