Cherry Season anticipazioni: OYKU accetta di uscire con AYAZ ma…

Ayaz Dincer - Cherry Season
Ayaz Dincer - Cherry Season

Le anticipazioni che riguardano gli episodi di Cherry Season – La stagione del cuore in onda a breve segnalano che i due protagonisti Oyku Acar e Ayaz Dincer si avvicineranno ulteriormente. Oyku infatti, pur sempre più invaghita di Ayaz, sarà turbata dall’amore che continuerà a sentire per Mete Uyar. Quest’ultimo, deciso ormai a sposare la doppiogiochista Seyma, perdonerà alla donna i suoi molteplici tradimenti e la porterà con sé a casa sua (nonostante il parere contrario della sorella Burcu e del padre Bulent).

Ciò darà modo ad Ayaz e a Oyku di passare dei teneri momenti insieme: se quindi da una parte lui farà di tutto per far ingelosire l’aspirante stilista durante una vacanza al mare, dall’altra Oyku continuerà a mentire a se stessa e rifiuterà l’idea di sentirsi attratta dall’affascinante latin lover. Le cose cambieranno però quando Seyma, con la complicità di Olcay, cercherà di sabotare un servizio fotografico di cui è responsabile la nostra protagonista.

Come abbiamo segnalato nei nostri precedenti post, lo stesso Olcay consiglierà all’ignara Oyku di prendere parte agli scatti fotografici in compagnia di Ayaz; tutto ciò farà da apripista ad un romantico momento tra i due piccioncini: Oyku, cercando ci consolare l’architetto (distrutto da un’ennesima discussione con Mete), non riuscirà a frenare la propria attrazione e scambierà un nuovo e appassionato bacio con il figlio del suo capo!

Tuttavia la ragazza, pur di non affrontare la situazione venutasi a creare, fingerà uno svenimento e Ayaz, non capendo il motivo del suo malessere, deciderà di portarla in ospedale per poter effettuare dei controlli; lei però non riuscirà ovviamente a fingere a lungo sulla messinscena (non appena una dottoressa le presterà soccorso).

Ad ogni modo poi la studentessa, pur di approfondire i suoi sentimenti, deciderà di sottoporre Ayaz ad una serie di prove: il dongiovanni si troverà così a presenziare ad una merenda con un gruppo di anziane e, a sorpresa, conquisterà la loro simpatia in pochi istanti; Oyku perciò vedrà ritorcersi la sua idea contro di lei quando il gruppo delle mature signore la costringerà a ballare in compagnia dell’aitante giovanotto…

Come se non bastasse, gli “esami” non si fermeranno qui: la nostra protagonista, per divertirsi un po’, porterà il proprio “corteggiatore” in un mercato e lo sfiderà ad indossare il grembiule e a fargli vendere frutta e verdura in una bancarella. Il fascino di Ayaz prevarrà anche in questa circostanza: in poco tempo, l’attività commerciale ambulante si riempirà di donne (giovani e meno giovani) che faranno carte false per accaparrarsi un sorriso e una buona parola dal loro “commerciante” preferito!

Tutto questo farà sì che Oyku accetti di uscire a cena con Ayaz: l’uomo, ormai profondamente innamorato di lei, deciderà di sorprenderla con una appuntamento galante all’aperto e, per rimarcare il suo interesse, le farà dei particolari regali (tra i quali un simpatico peluche ed un fiocchetto rosa).

La nostra eroina, sempre più coinvolta da ciò che starà succedendo, sembrerà sul punto di cedere al ferrato corteggiamento ma, proprio nel momento in cui Ayaz sarà sul punto di baciarla, gli farà intendere di voler interrompere la serata.

Ayaz, a quel punto, cercherà di ottenere delle spiegazioni dalla ragazza ma lei, confusa e indecisa sul da farsi, preferirà non avere alcun tipo di confronto e prenderà un taxi per lasciare da sola l’incontro. Vi anticipiamo però che i sentimenti dei nostri protagonisti saranno ormai evidenti e che, per tale ragione, i giovani saranno destinati a passare ancora del tempo insieme…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.