Anticipazioni Il Segreto: ADRIANA TORREBEJANO sarà SOL SANTACRUZ, la sorella di SEVERO

SOL SANTACRUZ (Adriana Torrebejano) - Il segreto anticipazioni
SOL SANTACRUZ (Adriana Torrebejano) - Il segreto anticipazioni

In autunno, i telespettatori italiani de Il segreto conosceranno finalmente Sol Santacruz (Adriana Torrebejano). La sorella “scomparsa” di Severo (Chico Garcia) farà infatti il suo ingresso nel corso della puntata 1085 della telenovela spagnola. Facciamo quindi un passo indietro per capire come si arriverà all’ingresso della new entry.

Fin dalla sua prima apparizione nelle vicende ambientate a Puente Viejo, Severo ha mostrato dell’astio verso una Francisca Montenegro (Maria Bouzas) colpevole sia di aver portato alla rovina i suoi genitori Inocencio ed Isabel e sia di averlo separato dalla tanto amata Sol.

Dunque il Santacruz nei prossimi mesi, oltre ad avviare una spietata vendetta nei confronti della dark lady, si impegnerà a fondo per trovare la consanguinea ma, neanche a dirlo, Francisca ci metterà del suo per far sì che la ragazza non possa essere ritrovata: tutto comincerà quando il proprietario della Miel Amarga apprenderà dal detective Gabriel Lopez che la parente potrebbe trovarsi nei dintorni di Valencia

Le anticipazioni segnalano poi che il sopracitato investigatore privato sparirà improvvisamente dall’albergo nel quale risiedeva per investigare; a quel punto Severo e Carmelo (Raul Peña) faranno portare a La Quinta tutti gli effetti personali dell’uomo e scopriranno, attraverso gli stessi, che Sol potrebbe essere morta circa tre anni prima. Severo entrerà perciò in una profonda depressione che lo porterà a commettere più di una sciocchezza.

Non tutto è però come sembra: come la narrazione della telenovela mostrerà, il documento attestante la morte di Sol è stato contraffatto da Francisca, ma Severo e Carmelo scopriranno soltanto in un secondo momento dell’intrigo messo in atto dalla cattivona e, dopo aver avuta la certezza che il certificato di morte è stato falsificato, riapriranno le loro personali indagini.

E così Carmelo, recatosi a Valencia con l’amico, entrerà in contatto con alcune informazioni secondo le quali Sol è impiegata nella casa di appuntamenti gestita dal faccendiere Eliseo Villaverde (Carlos Troya). Severo inizialmente non vorrà considerare l’ipotesi che la sua sorellina stia prostituendosi e, dopo aver deciso di recarsi nel bordello, auspicherà che quest’ultima possa aver trovato lavoro o come domestica o come addetta alla cucina.

L’idea del possidente verrà completamente ribaltata quando si scontrerà di fronte alla realtà: Severo chiederà infatti ad Eliseo di poter beneficiare dei “servizi” offerti da una giovane di nome Sol e, quando gli si presenterà davanti, sarà incredulo e al tempo stesso felice di trovarsi faccia a faccia con colei che potrebbe essere la sua tanto ricercata sorella.

L’incontro tra i due parenti non mancherà di riservare delle sorprese: Severo dovrà rivedere il pensiero che negli anni si era costruito su Sol ed apprenderà che la bimba innocente e candida di una volta ha lasciato spazio ad una donna forte, autosufficiente e con una corazza difficile da oltrepassare; quest’ultimo aspetto della new entry nasconderà però una gran voglia di essere amata ed accettata da una società che, fino a quel momento, le è stata ostile.

Il personaggio di Sol Santacruz avrà il volto dell’attrice spagnola Adriana Torrebejano. Nata a Barcellona il 3 novembre del 1991, l’attrice ha preso parte a diverse fiction importanti della penisola iberica, tra cui Cuentame come pasò (2007), Fisica o chimica (2008), Acusados (2008) e El rey (2014).

La Torrebejano è tra l’altro un volto già noto in Italia, sopratutto per il ruolo di Isabel Lobo nella serie tv Tierra De Lobos – L’amore e il coraggio (le cui prime due stagioni sono state trasmesse su Rete 4 tra il 2010 e il 2014).

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.