Anticipazioni Una Vita: GERMAN e MANUELA fanno l’amore ma poi…

Manuela e German (Sheyla Farina e Roger Berruezo) - Una vita
Manuela e German (Sheyla Farina e Roger Berruezo) - Una vita

Le ultime vicende di Una Vita con protagonisti Manuela Manzano (Sheyla Fariña) e German De La Serna (Roger Berruezo) avranno anche dei momenti intrisi di passione: come abbiamo annunciato nei nostri precedenti post, il rush finale della prima stagione della telenovela comincerà quando Justo (Iago Garcia) e la piccola Inocencia moriranno tragicamente.

Le anticipazioni segnalano che Manuela, incastrata da alcuni testimoni corrotti da Cayetana (Sara Miquel), si ritroverà ad essere accusata della morte dei suoi due parenti; la Manzano poi, avendo perso la voglia di vivere per la dipartita della sua piccolina, deciderà a sorpresa di prendersi la colpa del duplice omicidio sia contro il parere di German e sia contro quello di Guadalupe (Arantxa Aranguren) e Pablo (Carlos Serrano-Clark).

Tutto cambierà però quando l’ex medico si accorgerà della complicità tra l’odiata moglie e lo scagnozzo Gubern (Alfredo Zamora): De La Serna si renderà conto del fatto che Cayetana, avvalendosi dell’aiuto dell’uomo, ha controllato lui e Manuela e che, non appena ha scoperto che Inocencia era nascosta a casa di una zia, ha spronato Justo a cercarla (innescando così il tragico incidente sull’altissimo campanile).

Se quindi da una parte la nostra Manuela inizierà a meditare vendetta ritrattando le sue dichiarazioni e facendosi scagionare, dall’altra questa “scoperta” spianerà la strada al rinascere della passione (persa dalla coppia a causa delle ultime tristi vicende). Vi anticipiamo infatti che un flashback ricostruirà la storia dei due innamorati fin dal loro primo incontro e darà modo ai telespettatori di rivedere i tasselli fondamentali che hanno caratterizzato il loro grande amore.

Manuela e German, giurandosi a vicenda che incastreranno Cayetana per tutte le malefatte che ha commesso, si lasceranno andare ai loro sentimenti e faranno l’amore, consapevoli del fatto che quelli sono i loro ultimi momenti nel quartiere di Acacias.

Questa parentesi all’insegna dei sentimenti lascerà comunque presto spazio all’intrigo: la Manzano comunicherà alle domestiche della soffitta che lascerà la città molto presto e Cayetana, ovviamente, entrerà in una crisi profonda quando scoprirà della partenza del marito. I fan dovranno però fare attenzione alle prossime mosse di Manuela: quest’ultima si recherà infatti nel cimitero dove giace Inocencia e chiederà a dei becchini di scavare due fosse per due misteriosi morti.

Il mistero non resterà nascosto a lungo: in un successivo colloquio con gli uomini, l’eroina romantica della telenovela fornirà loro le generalità dei deceduti ed i nomi di questi ultimi corrisponderanno a quelli di Manuela Manzano e German De La Serna!!!

Sarà dunque chiaro che anche questa azione fa parte del piano orchestrato dai due amanti per provocare l’arresto della cattivissima Cayetana. Non tutto però, com’è già ampiamente noto, andrà per il verso giusto…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.