Cherry Season anticipazioni: SEYMA e OYKU fanno pace

Oyku e Seyma, soap Cherry Season
Oyku e Seyma, soap Cherry Season

Nelle prossime puntate di Cherry Season – La Stagione del cuore, Oyku Acar troverà ospitalità a casa di Seyma Cetin e Mete Uyar per colpa dello sfratto che l’ha coinvolta insieme alla madre Meral e al fratello Cem. Questo, come abbiamo già ampiamente annunciato nei nostri precedenti post, porterà l’intrigante rossa ad essere gelosa della sua amica al punto tale da farle decidere di sabotare un’importante sfilata che la Acar starà curando su ordine di Onem.

Le anticipazioni segnalano però che il piano si ritorcerà anche contro la stessa Seyma: Oyku, grazie ad una frase pronunciata dalla madre di Ayaz, capirà che la Cetin è coinvolta nei vari sabotaggi della sfilata e litigherà furiosamente con lei di fronte ad alcuni clienti; le due ragazze verranno così licenziate in tronco.

Per l’antagonista principale della telenovela cominceranno dei seri guai: Mete, dopo averla lasciata, la caccerà via di casa e Seyma sarà costretta, a seguito di un aspro litigio con Olcay, a trasferirsi in un motel malfamato dove rischierà di essere violentata dal proprietario della struttura.

Se quindi da una parte Mete salverà la donna giusto in tempo concedendole di tornare a casa sua (anche se non come sua compagna!), dall’altra Seyma capirà che l’unica amica che abbia mai avuto era proprio Oyku e cercherà, invano, di recuperare un rapporto con lei. La Cetin potrà poi godere di una nuova possibilità lavorativa: Onem farà in modo che lei possa lavorare al fianco di Oyku nel negozio della stilista Monika Sessa (ordinandole persino di fare la carina con il fotografo Derin).

Dopo vari litigi, ci sarà infine spazio per una riconciliazione: la nostra protagonista scoprirà infatti che Seyma, per consentirle di tornare nella casa dalla quale era stata sfrattata, aveva venduto l’anello di fidanzamento che Mete le aveva regalato. Questo sarà il giusto escamotage per consentire alle due amiche sia di chiarirsi e sia di tentare di ricostruire il rapporto che avevano un tempo. I telespettatori, a questo punto della storia, dovranno però domandarsi per quanto tempo durerà la pace…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.