Cherry Season anticipazioni: SEYMA paga di nascosto l’affitto della casa di OYKU e MERAL

Seyma e Oyku - Cherry Season anticipazioni
Seyma e Oyku - Cherry Season anticipazioni

Le anticipazioni delle prossime settimane di Cherry Season – La stagione del cuore indicano che Seyma continuerà a tessere i suoi intrighi ai danni della povera Oyku: tutto comincerà quando quest’ultima, a causa dei mesi arretrati dell’affitto, si ritroverà in mezzo ad una strada insieme alla madre Meral e al fratello Cem.

Gli spoiler annunciano che Mete si offrirà di ospitare le “sfrattate” nella villa dove è andato ad abitare con la Cetin. A quel punto Seyma, indisposta dalla sistemazione della sua “amica”, cercherà di sabotare il suo lavoro in una sfilata dell’azienda di Onem.

Il piano si rivolterà però anche contro la stessa antagonista: la madre di Ayaz capirà che la rossa è responsabile dei danni procurati ad Oyku e se lo lascerà sfuggire con quest’ultima; di conseguenza le due ragazze cominceranno a discutere di fronte ai clienti e Onem le licenzierà entrambe!

Se quindi da una parte Oyku dovrà trovare subito un nuovo impiego, dall’altra Seyma avrà a che fare con Mete, il quale, stanco di tutti i sotterfugi che la ragazza utilizza, la caccerà dalla villa. Contemporaneamente a queste vicende, la nostra protagonista auspicherà in cuor suo di recuperare la casa dove abitava insieme a Meral e a Cem, ma il suo sogno rischierà di essere infranto quando il proprietario della stessa l’affitterà ad una coppia.

Oyku – contando sull’aiuto di Ayaz, Burcu ed Emre – escogiterà un modo per convincere i nuovi inquilini a lasciare l’abitazione: in pratica i quattro, visti i primi scarsi risultati, punteranno tutto sulla paura provata dai nuovi abitanti della casa e lasceranno loro intendere che quelle mura siano invase dai fantasmi!

Questo simpatico escamotage farà scappare gli affittuari a gambe levate, ma per la Acar i problemi non saranno affatto terminati: la casa sarà libera ma lei, purtroppo, non disporrà ancora dei soldi necessari per poterne riprendere il possesso.

Che cosa succederà? Vi anticipiamo che, a sorpresa, Seyma sbroglierà la scomoda situazione: la ragazza, dopo aver trovato rifugio da Olcay, pagherà segretamente i soldi dell’affitto della casa di Oyku e le consentirà di tornare nel luogo dove ha vissuto fin da quando era una bambina.

Lo “strano” atteggiamento magnanimo porterà dei vantaggi a Seyma? Assolutamente no: la Cetin dovrà infatti scontrarsi con Burcu sia quando cercherà di riconquistare Mete e sia quando Emre, colpito dalla sua sofferenza, cercherà di aiutarla…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.