Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Beatrice ricatta Desirée per denaro! Ma Adrian…

Beatrice ricatta Desiree, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Beatrice ricatta Desiree, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

In questi anni a Tempesta d’amore ne abbiamo viste davvero di tutti i colori, ma quello che attende i telespettatori tedeschi nelle prossime puntate della soap supererà davvero ogni immaginazione. Negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà agosto, infatti, a monopolizzare la scena ci sarà un terribile ricatto: una madre minaccerà di mandare la figlia in prigione… per estorcerle del denaro!

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nelle prossime settimane in Germania Beatrice (Isabella Hübner) si vedrà costretta a confessare a Luisa (Magdalena Steinlein) i propri intrighi contro di lei, riuscendo ad ottenere il suo perdono. Friedrich (Dietrich Adam) sarà invece meno magnanimo: dopo aver troncato la sua relazione con la Hofer, la caccerà dall’appartamento e la inviterà caldamente a lasciare il Fürstenhof e rifarsi una vita altrove.

Dopo vani tentativi di riconquistare l’amore di Stahl, la donna deciderà dunque di rassegnare le dimissioni e andarsene, ma prima di partire avrà un drammatico incontro con la figlia Desirée (Louisa von Spies): tra le due donne inizierà una discussione decisamente accesa che degenererà quando la Bramigk provocherà una rovinosa caduta della madre da un balcone! Trasportata in fin di vita in ospedale, Beatrice verrà salvata ma scoprirà di aver subito una frattura alla colonna vertebrale. E la donna reagirà in modo decisamente inaspettato…

La Hofer deciderà infatti di sfruttare la situazione per ricattare la figlia: se non vuole essere denunciata per tentato omicidio, dovrà consegnarle al più presto l’esorbitante somma di 200.000! Beatrice è infatti a conoscenza del fatto che la ragazza ha un ex fidanzato piuttosto facoltoso per cui era solita contrabbandare denaro.

E Friedrich? L’incidente dell’ex compagna non lascerà indifferente il vecchio Stahl, che non solo deciderà di starle il più possibile vicino, ma le offrirà anche di tornare a vivere insieme a lui nell’appartamento dei Saalfeld al Fürstenhof! Non appena l’uomo andrà in ospedale a rendere visita a Beatrice, però, tra i due scoppierà l’ennesima lite…

Nel frattempo Desirée riuscirà a procurarsi il denaro richiesto grazie all’aiuto di Clara (Jeannine Michèle Wacker) ma finirà per confessare ad Adrian (Max Alberti) di essere tenuta in scacco dalla madre. Ebbene, il ragazzo deciderà di schierarsi dalla parte dell’amante e minaccerà Beatrice: se la donna denuncerà Desirée, lui proteggerà la ragazza con una falsa testimonianza!

Chi la spunterà?

(Puntate 2511-3, in onda in Germania dal 15 al 19 agosto 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.