UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dall’1 al 5 agosto 2016

Roberto e Marina - Un posto al sole trame
Roberto e Marina - Un posto al sole trame

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 1 a venerdì 5 agosto 2016: Tra Marina e Roberto c’è tensione ed una notizia improvvisa non fa che peggiorare le cose, rischiando di gettare entrambi nel panico e di far crollare il già delicato equilibrio tra i due. Andrea reagisce male al nuovo interesse sentimentale di Arianna. Tra Vittorio e Assunta è braccio di ferro: il giovane non vuole cedere alla madre…

Ancora una volta sarà l’orgoglio a mettersi di mezzo tra Andrea e Arianna: quest’ultima capisce dunque che con il marito è il momento di voltare pagina. Nel clan Giordano ormai è Ornella a prendere le decisioni e questo mette in crisi Raffaele, che sogna un ritorno al passato e a quando erano ancora gli uomini ad avere l’ultima parola…

Dopo aver perso l’ultima occasione per un confronto costruttivo, Andrea e Arianna sembrano destinati ad allontanarsi in via definitiva. Raffaele, non potendo assecondare economicamente Patrizio nella scelta di una prestigiosa scuola di cucina, prende una decisione a sorpresa…

In radio, Michele deve incassare suo malgrado il successo del nuovo direttore. Tra Chiara e Scheggia c’è sempre più sintonia: tra i due sembra stia nascendo più di un semplice rapporto di lavoro. Renato mette in guardia Raffaele sui rischi di un prestito. Vittorio chiede un enorme favore a Patrizio…

Dopo la partenza di Serena e Filippo, Monica intende organizzare una festa a Palazzo, ma deve vedersela con l’arrivo di Gualtiero e con una bevuta di troppo (da cui potrebbe emergere l’identità del vero padre di Serena). Guido affronta Vittorio in merito alla sua bocciatura, ma il ragazzo risponde in modo strafottente…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.