Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: torna Fabien, il figlio di Michael

Fabien con Michael e Tanja, Tempesta d'amore © ARD Ann Paur
Fabien con Michael e Tanja, Tempesta d'amore © ARD/Ann Paur

Una sorpresa davvero inaspettata è in arrivo dal fronte tedesco di Tempesta d’amore! Nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio ottobre, infatti, i telespettatori d’oltralpe assisteranno al ritorno di un personaggio storico ormai assente dagli schermi da parecchio tempo. E le conseguenze non si faranno attendere…

Stiamo parlando del piccolo Fabien, il figlio avuto da Michael (Erich Altenkopf) con Tanja (Judith Hildebrandt). Quando quest’ultima si è separata da Nils (Florian Stadler) ed ha deciso di trasferirsi in Italia dalla madre Viola (Wookie Mayer), il bambino l’ha seguita nel Belpaese, perdendo così il contatto quotidiano col padre. La situazione sembra però destinata a cambiare…

Nel corso della puntata 2544, in onda in Germania il prossimo 4 ottobre, il medico riceverà una telefonata proprio dalla Liebertz, la quale gli rivelerà che Fabien ha dei grossi problemi a scuola. Nella speranza che il medico possa riuscire a spronarlo ad impegnarsi di più, Tanja manderà il figlio per qualche tempo al Fürstenhof. Una decisione che avrà dei risvolti davvero inaspettati!

Nonostante le insistenze del padre, Fabien ribadirà di non essere interessato alla “scuola tradizionale” in quanto ha già deciso il proprio futuro: diventerà un musicista! In effetti il talento al ragazzo non mancherà, tanto che persino un’intenditrice come Natascha (Melanie Wiegmann) rimarrà positivamente colpita.

Non sapendo più come motivare il figlio, Michael opterà per una strategia più decisa: il medico minaccerà il ragazzo di obbligarlo a restare in Germania se i suoi voti a scuola non miglioreranno. Peccato che Fabien vedrà nella “minaccia” del padre una proposta più che allettante, tanto da dichiararsi felice all’idea di rimanere con lui in Baviera.

Colto alla sprovvista, Niederbühl penserà di riaccompagnare il figlio in Italia per poter parlare di persona con Tanja, ma Fabien lo sorprenderà ancora una volta comunicandogli di aver ormai preso una decisione definitiva: rimarrà con il padre a Bichlheim!

Inutile dire che si tratta di un colpo di scena che potrebbe stravolgere gli equilibri della vita di Michael… a partire dal suo matrimonio con Natascha!

(Puntate 2544-7, in onda in Germania dal 3 al 7 ottobre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.