ALEJANDRA ONIEVA a SOTTO COPERTURA 2 ed altre news sulle prossime fiction

Alejandra Onieva © Roberto Garver
Alejandra Onieva (foto di Roberto Garver)

Una delle attrici più amate de Il Segreto reciterà in una fiction italiana. Si tratta di Alejandra Onieva che interpreterà Agata, una delle protagoniste della seconda serie di Sotto CoperturaLa fiction di Rai 1, che peraltro era stata un buon successo nella passata stagione, vedrà ancora Claudio Gioè come volto maschile.

Anche la ex Soledad, dunque, lavorerà in Italia come molti altri colleghi: Iago Garcia fa ora fotoromanzi dopo Ballando con le stelle (e presto apparirà a Caduta libera), Jonas Berami ha partecipato a Uomini e donne e L’Isola dei famosi, Jordi Coll ha cantato al Capodanno di Gigi D’Alessio, Alex Gadea ha girato un film (dove recita in italiano), e molti altri si impegnano a fare audizioni e incontri.

Tornando a Sotto Copertura 2, con la Onieva ci saranno altre new entry come Alessandro Preziosi, apprezzato attore di tv, cinema e teatro, ed Ivan Castiglione, l’ex Arletti di Un posto al sole.

Altre notizie riguardanti le prossime fiction:

Sirene è la nuova fiction fantasy di Rai 1 interamente girata a Napoli. Nel cast Ornella Muti e Luca Argentero, ma ci sarà anche Antonella Stefanucci (già vista in Capri).

Ludovica Coscione, dopo Non dirlo al mio capo nel ruolo di Mia, sarà anche nel cast di Che Dio ci aiuti 4.

Mediaset starebbe valutando l’acquisto della nuova soap turca interpretata da Serkan Cayoglu (il bell’Ayaz di Cherry Season) e anche della serie Seis Hermanas con Alex Gadea, ma al momento non ci sono ancora conferme.