Beautiful, anticipazioni americane: ERIC avrà un malore…

Eric di Beautiful (JPI Studios)
Eric di Beautiful (JPI Studios)

Nelle prossime puntate americane della soap opera Beautiful, Eric Forrester (John McCook) avrà una seria emergenza medica.

Ciò, stando ai primi spoiler, avverrà a seguito delle nozze con Quinn (Rena Sofer) quando lo stilista, deluso perché i familiari hanno disertato la cerimonia, li affronterà a riguardo. E così, durante l’ennesima lite riguardo al fatto che i Forrester dovrebbero accettare Quinn come sua compagna (dimenticando il passato e avendo fiducia verso la nuova matriarca), l’uomo avrà un malore!

Il ricovero d’urgenza di Eric creerà ancora maggiori conflitti tra la sua famiglia e Quinn Fuller oppure porterà almeno alcuni membri del clan ad accettare questa relazione?

Le anticipazioni intanto ci informano che la posizione di Wyatt (Darin Brooks) nei confronti di Quinn si ammorbidirà e dunque il ragazzo offrirà alla madre il proprio supporto, mentre il suo matrimonio con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) potrebbe andare ancora peggio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.