Anticipazioni Beautiful: IVY tenta ancora di riconquistare LIAM

Foto IVY e QUINN - Beautiful
Foto IVY e QUINN - Beautiful

Nelle ultime settimane la vicenda di Eric e Quinn, che ha coinvolto tutta la famiglia Forrester, ha lasciato poco spazio ad altro nelle puntate americane di Beautiful. Ma ora le nuove anticipazioni accennano ad una diversa storyline che, tuttavia, può essere considerata una costola narrativa rispetto al filone principale rappresentato dalla nuova love story di Eric. Quest’ultimo, ve lo ricordiamo ancora una volta, ha avuto un malore durante uno sfogo contro la sua famiglia, colpevole di averlo lasciato solo nel giorno delle sue nozze: la rottura di un vaso sanguigno ha provocato al patriarca un’emorragia cerebrale che lo ha mandato in coma.

Dunque, accanto a questa vicenda, nei prossimi episodi USA si rivedrà Ivy Forrester intenta a fare una nuova mossa per cercare di riconquistare Liam. Ultimamente la ragazza ha avuto l’incoraggiamento di Quinn, che pregustava un prossimo futuro dove, mentre lei sarebbe stata felice con Eric, Wyatt e Steffy avrebbero superato la loro crisi… e Liam si sarebbe allontanato dalla figlia di Ridge per stare con Ivy!

Quest’ultima, anche per avere l’appoggio della Fuller nel riavere il suo lavoro alla Forrester Creations, si è sottoposta perfino ad un cambio di look e di modi che la rendesse più simile a Steffy (con tanto di accento australiano nascosto per sembrare più americana, anche se noi italiani – causa doppiaggio – questo aspetto ce lo perderemo).

Ivy ha dunque già provato a riavvicinarsi a Liam, “stampandogli” un piccolo bacio sulle labbra. Il gesto a dirla tutta non ha provocato gli effetti da lei sperati ma a quel punto la ragazza, delusa e quasi decisa ad arrendersi, ha ricevuto un discorso di incoraggiamento da Quinn. Ed ecco, perciò, che nelle prossime puntate statunitensi Ivy farà ancora un altro tentativo: ne uscirà sconfitta anche stavolta?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.