Anticipazioni Il Segreto: BOSCO fugge con BELTRAN ma gli cade addosso un albero…

Foto BOSCO e DONNA FRANCISCA, Il segreto anticipazioni
Foto BOSCO e DONNA FRANCISCA, Il segreto anticipazioni

Nelle prossime settimane di programmazione de Il Segreto, i telespettatori italiani dovranno dire addio alla dolce Ines Mendizabal (Fariba Sheikhan): la moglie di Bosco (Francisco Ortiz) scoprirà infatti di avere contratto il diabete e morirà in tempi brevi per colpa della terribile malattia; tutta Puente Viejo ovviamente si stringerà al dolore dei suoi cari per la perdita della giovanissima sposa ma gli abitanti del Jaral dovranno preoccuparsi anche della reazione del suo consorte…

Le anticipazioni segnalano che Bosco sarà distrutto per aver perso la sua amata e, chiudendosi sempre più in se stesso, si attaccherà morbosamente a Beltran rifiutandosi di adempiere ai suoi doveri nella tenuta; Candela (Aida De La Cruz), preoccupata per le condizioni psicologiche cui versa il ragazzo, chiederà aiuto a Severo (Chico Garcia) per spronarlo a reagire: i due faranno leva su Bosco affinché, impegnandosi un po’ nel lavoro, possa iniziare a metabolizzare il dolore.

Il figlio di Pepa però, per tutta risposta, romperà l’accordo con La Quinta e, scoperto il coinvolgimento della pasticciera, non esiterà ad apostrofarla come una “traditrice” (perché, a suo dire, lo starà spingendo con ogni tipo di escamotage a dimenticare Ines).

Il colpo di scena si avrà dunque al termine di un clamoroso scontro che vedrà coinvolte da una parte Rosario (Adelfa Calvo) e Candela e dall’altra Bosco: quest’ultimo non vorrà affatto saperne di accettare la morte della moglie e, non riuscendo a trovare un punto di incontro con i parenti, fuggirà dal Jaral portando via con sé Beltran.

Rosario e Candela ovviamente daranno subito l’allarme e potranno contare sugli uomini di Severo per avviare delle ricerche (verrà anche ritrovato un bigliettino attraverso il quale Bosco avrà comunicato che si sta allontanando per sempre dalla cittadina).

Nella trama, neanche a dirlo, si inserirà presto Francisca Montenegro (Maria Bouzas): la dark lady, nonostante tutti i dissapori anche recenti, si preoccuperà per la sparizione del nipote e tenderà a scartare l’ipotesi, avvalorata da un testimone trovato da Severo, che Bosco possa aver lasciato i territori limitrofi del paesello per recarsi lontano. La donna, come avrà modo di confidare a Mauricio (Mario Zorrilla), crederà che Bosco si stia recando piuttosto nella capanna che apparteneva a Silverio e ipotizzerà che il giovane possa aver passato la notte nella grotta dove, qualche tempo prima, si era rifugiato insieme a lei per sfuggire agli attacchi degli anarchici.

Chi avrà quindi ragione? Ovviamente Francisca: la preoccupatissima nonna si recherà nella sopracitata grotta e troverà degli oggetti appartenenti proprio al parente; Bosco infatti, passata la notte, starà vagando con Beltran nelle boscaglie ma l’ennesimo imprevisto gli impedirà di recarsi nel luogo dove era diretto: un albero gli cadrà improvvisamente addosso e, immobilizzandogli le gambe, farà sì che lui non possa proseguire il viaggio. La Montenegro giungerà per prima sul posto e, constatando che difficilmente riuscirà a spostare l’arbusto da sola, accoglierà la richiesta del nipote e si recherà in paese col bambino per cercare aiuto!

La reazione degli abitanti riserverà però delle sorprese: gli uomini incaricati da Severo per cercare Bosco riterranno che la cattivona abbia ucciso il nipote per poter ottenere la custodia di Beltran e, inizialmente, tenderanno a non considerare le suppliche dell’ex possidente tese a salvare la vita del ragazzo. Francisca non avrà perciò altra scelta se non quella di implorare a Severo di crederle e così l’uomo, sollecitato da Carmelo (Raul Peña) ad agire, manderà una squadra per verificare la veridicità delle parole della nemica.

Bosco, grazie alla nonna, avrà quindi la vita salva ma, per via delle ferite riportate nel corso dell’incidente, si riterrà necessaria un’operazione chirurgica eseguita da Lucas (Alvaro Morte). I fan della telenovela infine dovranno fare tanta attenzione a questo passaggio della storia dato che il nostro protagonista, dopo ciò che gli è accaduto, comincerà a riconsiderare la figura di Francisca…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.