Anticipazioni Il Segreto: INES muore tra le braccia di BOSCO

LA MORTE DI INES, Il segreto anticipazioni
LA MORTE DI INES, Il segreto anticipazioni

Le prossime settimane de Il Segreto saranno piuttosto drammatiche per Ines Mendizabal (Fariba Sheikhan): la ragazza, a pochi giorni dal suo matrimonio con Bosco (Francisco Ortiz), inizierà ad avvertire dei forti malori e, messo da parte il dubbio di un’ipotetica gravidanza, scoprirà di stare per morire a causa del pericolosissimo diabete.

Le anticipazioni segnalano che il figlio di Pepa (Megan Montaner) e di Tristan (Alex Gadea) non si arrenderà di fronte all’infausto destino toccato in sorte alla moglie e, avvalendosi dell’aiuto di Severo Santacruz (Chico Garcia), farà arrivare a Puente Viejo il dottor Roberto Novoa Santos (Jesus Godoy). Il luminare, al termine di una visita approfondita, sottoporrà la paziente ad una cura sperimentale a base di iniezioni ma purtroppo, quando procederà con delle ulteriori analisi, scoprirà che gli organi vitali della giovane sono tutti compromessi.

Bosco dunque, deciso a non perdere la donna che ama anche per il bene di Beltran, considererà la pista alternativa che gli proporrà il ciarlatano dottor Iglesias (David Sanchez Calvo): quest’ultimo, presentandosi come un esponente di una branca alternativa della medicina, parlerà al giovane Montenegro di un trattamento doloroso che, entro pochi minuti, libererà il corpo di Ines dal male che da tempo la affligge.

Lo straniero in pratica, con dei metodi piuttosto bizzarri, darà l’impressione di voler effettuare sulla Mendizabal una specie di “esorcismo” e, indossando un cappuccio piuttosto voluminoso, riscalderà con del fuoco un ago per “purificarla” (pronunciando anche delle strane frasi).

Tale intervento, per fortuna, verrà bloccato dall’arrivo di Lucas (Alvaro Morte) ma Bosco, aggrappatosi all’unica speranza rappresentata da Iglesias, tenderà a fidarsi ancora dell’imbroglione e, dandogli appuntamento lontano dal Jaral, lo supplicherà di fare un ulteriore tentativo (ovviamente in cambio di denaro). Moliner, sopraggiunto sul posto con Severo, frenerà ancora una volta questo sciagurato tentativo e lo stesso Bosco si renderà conto finalmente di essere caduto nelle mani di un faccendiere senza alcun titolo.

Il tranello, com’è facilmente deducibile, non risolverà la situazione della sempre più sofferente Ines: la ragazza col passare dei giorni, sarà sempre più certa del fatto che le rimanga poco tempo da vivere e, oltre a chiedere a don Anselmo (Mario Martin) di potersi accostare al sacramento della confessione, vorrà che il proprio sposo faccia pace con il capomastro Mauricio (Mario Zorrilla). Proprio a quest’ultimo, la nostra eroina lascerà una lettera nella quale porgerà il suo addio a Fe (Marta Tomasa Worner) e poi gli chiederà di prendersi cura del suo amato quando lei non ci sarà più.

Ines, tra le altre cose, avrà un ultimo desiderio da compiere prima di passare a miglior vita: chiederà a Bosco di accompagnarla al fiume dove, qualche mese prima, si conobbero. Il ragazzo rispetterà questa volontà della consorte e, al termine della giornata, dovrà affrontare la più terribile delle disgrazie: la sua sposa infatti, proprio nel posto in cui era nato il loro amore, esalerà il suo ultimo respiro e morirà tra le sue braccia!!!!

L’erede di Pepa sarà devastato dalla grave perdita e, paragonando la sua amata ad un angelo, vorrà che Candela (Aida De La Cruz) e Rosario (Adelfa Calvo) la vestano con lo stesso abito bianco che aveva indosso nel giorno in cui è diventata per sempre sua moglie. Le forti emozioni, neanche a dirlo, prenderanno letteralmente il sopravvento sull’uomo che, al termine del funerale, scapperà nelle boscaglie pur di passare del tempo da solo.

Passate alcune ore, Bosco farà ritorno al Jaral ma, al tempo stesso, mostrerà un atteggiamento piuttosto strano con il piccolo Beltran (al quale prometterà enigmaticamente che non si separerà mai più da lui). Il giovane infine dovrà vedersela anche con Donna Francisca che, pentitasi per avergli detto che con il diabete Ines stava espiando tutta una serie di colpe, cercherà di ottenere il suo perdono…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.