Anticipazioni Il Segreto: CARMELO prende a pugni SEVERO

Carmelo picchia Severo, Il segreto anticipazioni
Carmelo picchia Severo, Il segreto anticipazioni

Nelle prossime puntate de Il segreto l’arrivo di Sol Santacruz (Adriana Torrebejano) a La Quinta provocherà delle tensioni tra Severo (Chico Garcia) e il suo fidato amico Carmelo Leal (Raul Peña). La nuova protagonista della telenovela infatti, visto il modo in cui il fratello l’ha portata a Puente Viejo, si sentirà come “sequestrata” e non mostrerà alcun tipo di affetto per il parente.

Le anticipazioni segnalano quindi che Carmelo osserverà con attenzione tutti gli atteggiamenti della giovane e, constatando che quest’ultima spesso agisce infischiandosene del dolore che potrebbe provocare a Severo, si convincerà dell’idea che è soltanto un’egoista.

Come se non bastasse, sempre Carmelo temerà che il confidente, oltre ad impegnarsi per instaurare un rapporto con Sol, stia iniziando ad essere logorato dalla vendetta mossa contro Francisca (Maria Bouzas) e riterrà che stia sprecando la sua vita nella frustrazione e nell’amarezza.

La situazione si complicherà ulteriormente quando Severo, dopo essersi rappacificato con la sorella, deciderà di intestare a quest’ultima metà dei suoi averi. Carmelo, costernato per la decisione “imprudente” del proprietario della Miel Amarga, si recherà nella locanda di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) e, per dare sfogo al suo dolore, comincerà a bere più del dovuto. Severo, neanche a dirlo, si accorgerà del malessere del suo socio e lo seguirà.

Questo sarà il preludio per una clamorosa discussione tra i due alleati: Severo sosterrà di non capire la ragione del turbamento di Carmelo e, ipotizzando cosa possa essere successo, arriverà persino a chiedergli se si sia offeso poiché ha concesso a Sol metà del suo patrimonio piuttosto che a lui!!!

Carmelo a quel punto, accecato dalla rabbia per le parole dell’amico, non ci penserà due volte prima di sferrargli un pugno e, con immenso rammarico, ribadirà che gli è stato vicino per tanti anni per affetto (e non spinto dal desiderio di mettere le mani sul suo denaro)!

Leal, in seguito, avrà occasione per scontrarsi anche con la stessa Sol: la ragazza, ritenendo di essere l’unica responsabile del durissimo scontro avvenuto tra i due confidenti, riterrà di doversi scusare con Carmelo ma quest’ultimo, per tutta risposta, la rimprovererà per l’ostilità che ha mostrato verso Severo.

Sol si metterà ovviamente sulla difensiva e, precisando che lei non ha mai chiesto al consanguineo né di cercarla e né di donarle i suoi soldi, non riuscirà a trovare un punto di incontro con Carmelo; ad ogni modo la fanciulla, una volta che saranno passate alcune ore, riterrà che l’uomo abbia ragione su ogni aspetto e, desiderosa di allontanarsi dal paesello per impedire agli abitanti di additarla per il suo passato da “dama di compagnia”, chiederà perdono a Severo per il proprio comportamento e gli esporrà la volontà di trasferirsi a Madrid con l’intento di cominciare una nuova vita.

Severo in un primo istante cercherà di far cambiare idea alla parente e penserà di usare la frequentazione che lei aveva avuto con Lucas (Alvaro Morte) farle cambiare idea, poi però – almeno per il momento – dovrà arrendersi al proposito della sorella e così, per non dirle addio, penserà di trasferirsi insieme a lei…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.